PAULARO KO AD ILLEGIO, REAL TOLMEZZO A + 4. DOGNESE ED ATLETICO BANCONE OK!

 

 

    Betania in pallo contro il Paularo (nella foto  Betania in palla contro il Paularo (nella foto redam nel match casalingo contro il Real Tolmezzo)

Tredicesima giornata del Carnico amatori fatale al Paularo strabattuto dal Betania ed il Real Tolmezzo ringrazia portando a quattro i punti di vantaggio sugli inseguitori, mentre in coda respira il Calgaretto. In Pima categoria alle spalle della solitaria capolista Dognese, l’Ateletico Bancone opera l’aggancio nei confronti del Celtic Sclues ko a Paluzza contro i Crtos.
Girone di Eccellenza. Sorride il Real Tolmezzo in quanto  nonostante il mezzo passo falso (a campi invertiti) con il Verzegnis mette in atto un mini allungo sui ragazzi della Val d’Incarojo a cui non è bastata la doppietta di Indrigo nella tana di un concreto Betania. In coda torna il sorriso in casa Ibligine dopo il successo di misura contro il Tilly’s Pub in una partita dove erano in palio punti pesanti in ottica salvezza. Significativa anche la vittoria del Calgaretto contro il Malborghettone (uno-due di Antonipieri) ma la classifica resta ugualmente traballante, mentre gli Sclapeciocs devono archiviare la loro ottava debacle stagionale nella tana di un ritrovato Rigolato (non vinceva da ben otto turni). Ha riposato ‘Arta Terme.

                             RISULTATI E MARCATOIRI DELLA 13^ GIORNATA
CALARETTO – MALBORGHETTONE 2-0
Antonipieri 2 (C)
BETANIA – RIGOLATO 4-2
Muser, Gabriele Scasrini, Vidoni 2 (B)
Indrigo 2 (P)
RIGOLATO – SCLAPECIOCS 6-0
Buzzo 2, Gabriele Candido, Fanti, Picco, autorete (R)
IBLIGINE – TILLY’S PUB 2-1
Spangaro, Valent (I)
Iob (TP)
VERZEGNIS – REAL TOLMEZZO 1-1
Spaccaterra (V)
Cigliani (RT)

Girone di Prima categoria. Dognese straripante a Cercivento contro il Nolas e Lops travolto da una pesante cinquina con protagonista il doppiettista Andrea Picco, ma alle sue spalle l’Atletico Bancone passando a Zuglio (determinante la prova di Gallucci) si assesta al secondo poso a quota 19 come Il  Celtic Scluse che ha trovato disco rosso  nei confronti di un Crots in serata di grazia. In zona promozione resta il Socchieve dopo aver superato il Muec reduce da tre vittorie consecutive, quindi seconda vittoria stagionale del Davar con il sutriese Marco Straulino a realizzare la doppietta che ha demolito la Tercal. Unico pareggio della giornata quello uscito sulla ruota di Enemonzo (campo neutro) nel derby con l’Ampezzo.
RISULTATI E MARCATORI

DOGNESE – NOLAS E LOPS 5-0
Andrea Picco 2, Saitta, Schiratti, Spizzo (D)
CROTS – CELTIC SCLUSE 4-1
Filippo Picco, Puntel, Sabbatini, Torcasio (C)
D’Angelo (CS)
SOCCHIEVE – MUEC 3-1
Patrick Not, Polonia, Verona (S)
Guenzi (M)
SPQR – ATLETICO BANCONE 0-3
Gallucci 2, autorete (AB)
BESC PREONE – AMPEZZO 2-2
Fabro, Zanier (BP)
Lorenzo Sala 2 (A)
TERCAL – DAVAR 1-2
Caufin (T)
Marco Straulino 2 (D)

 

 

Lascia un commento