IL REAL TOLMEZZO RALLENTA ANCORA. CELTIC SCLUSE DI FORZA AD OVARO

                         Dopo cinque turni di magra torna al successo il Betania (foto redam)

Ultima giornata del girone di andata e la capolista Real Tolmezzo, dopo il flop di Malborghetto, si concede il bis facendosi imporre il pari interno dal pericolante Tilly’s Pub, mentre in Prima categoria il Celtic Scluse archivia la sua settima vittoria ma tiene la Dognese.

Girone di Eccellenza. Del pareggio sul sintetico tolmezzino del Real ne approfitta l’Arta Terme che si porta a tre punti dalla vetta dopo aver maltrattato una irriconoscibile Ibligine, mentre il Malborghettone trova disco rosso in Val d’Incarojo contro un Paularo che lo affianca al terzo posto in compagnia anche del Rigolato che pareggia (con gli uomini contati!) il derby tra le pareti amiche con un positivo Calgaretto. Dopo cinque turni di magra (due pareggi e tre sconfitte) il Betania torna al successo con il blitz messo in atto a Verzegnis. Hanno riposato gli Sclapeciocs.

RISULTTAI E MARCATORI DELLA 11^ GIORNATA
REAL TOLMEZZO-TILLY’S PUB 1-1
Nicola Cumbo (RT)
Fabiano Straulino (TP)
PAULARO-MALBORGHETTONE 4-1
Cimenti, Indrigo 2, Zanier (P)
Grilz (M)
VERZEGNIS-BETANIA 2-3
Florit, Spaccaterra (V)
Muser, Gabriele Scarsini, Vidoni (B)
IBLIGINE-ARTA TERME 3-6
Cimenti, Del Fabbro, Valent (I)
Lirussi, Paul, Vincenzo Radina 3 (AT)
RIGOLATO-CALGARETTO 2-2
Gabriele Candido, Picco (R)
Antoniniperi, Gusetti (C)

Girone di Prima categoria. Capolista Celtic Scluse a gonfie vele con il sesto successo di fila con vittima di turno il Davar, ma la Dognese risponde alla grande andando in sestina tra le mura amiche con la Tercal (a segno sei marcatori diversi a conferma della solidità della squadra). Il terzo posto resta saldamente nella mani dei tarvisiani dell’Atletico Bancone dopo la quaterna con un Ampezzo arrivato a Fusine in Valromana con una formazione ridotto all’osso ma ugualmente non predisposta alla vittima sacrificale. Scivolone interno dell’Spqr con protagonista indiretto un redivivo Socchieve, quindi operazione riscatto riuscita da parte del Muec con la quaterna  di Preone. I Crots restano in piena corsa per i primi quattro posti che vorranno dire promozione in eccellenza grazie alla vittorie nel sentito derby con i Nolas e Lops.

RISULTATI E MARCATORI
DOGNESE-TERCAL 6-1
Clapiz, Concina, Roi, Schembari, Schiratti, Spizzo (D)
Andrea Fruch (T)
CROTS-NOLAS E LOPS 3-1
Di Lena, Starulino, Tassotti (C)
Della Pietra (NL)
ATLETICO BANCONE-AMPEZZO 4-1
Accettura, Gallucci, Puntel, Votto (AB)
Marruzzo (A)
DAVAR-CELTIC SCLUSE 0-4
Fabris, Miotti, Nucera, Tuti (CS)
BECS PREONE-MUEC  2-4
Ariis, Fabro (BP)
Copetti, Guenzi, Moro, Piccaro (M)
SPQR-SOCCHEIVE 0-1
Polonia (S)

 

 

Lascia un commento