10^ GIORNATA. REAL TOLMEZZO E ATLETICO BANCONE KO.

                                       Spqr di misura sul Davar con il gol partita di Solerti (foto redam)

Penultima giornata del girone di andata del Carnico Amatori all’insegna delle sorprese con la prima sconfitta del Real Tolmezzo ad opera di un determinato Malborghettone, mentre in Prima categoria l’Atletico Bancone esce con le ossa rotta dalla trasferta di Cercivento ed il Celtiìc Scluse ringrazia e si impadronisce del comando.
Girone di Eccellenza. Malborghettone in palla e per i tolmezzini del Real la trasferta si è dimostrata quanto mai infausta, ma la consolazione resta la saldezza del comando ma i punti di vantaggio sono ora quattro sull’Arta Terme  vincitore al fotofinish in casa del fanalino Tilly’s Pub. Paularo devastante contro i malcapitati degli Sclapeciocs (tripletta del “sindaco” Di Gleria), quindi partite molte equilibrate a Comeglians ed Illegio con salomonici pareggi  che lasciano il Calgaretto  a reggere la coda della classifica in compagnania dei sutriesi del presidente Straulino, mentre il Betania deve rinviare il ritorno alla vittoria (che dura da cinque turni). Ha riposato il Verzegnis.

RISULTATI E MARCATORI DELLA NONA GIORNATA
MALBORGHETTONE – REAL TOLMEZZO 3-1
Battistutti 2, Gregorutti (M)
Cuzzi (RT)
CALGARETTO – IBLIGINE 2-2
Zanier 2 (C)
Spangaro, Vidotti (I)
SCLAPECIOCS – PAULARO  2-6
Cenedese, Leschiutta (S)
Daniele Di Gleria 3, Montini, Rella 2 (P)
BETANIA – RIGOLATO 1-1
Gabriele Scarsini (B)
Fabio Fanti (R)
TILLY’S PUB – ARTA TERME 2-3
Del Negro, Dell’Oste (TP)
Lirussi, Lowentahl 2 (AT)

Girone di Prima categoria. La quaterna messa in atto nel derby esterno di Moggio, consente al Celtic Scluse di impossessarsi del solitario comando grazie al contemporaneo e non previsto  stop dei tarvisiani dell’Atletico Bancone al “Prater” di Cercivento con un sorprendente e concreto Nolas e Lops con protagonista assoluto il triplettista Gervasi che lo porta a quota 15 reti realizzate. La sconfitta dei ragazzi di mister Patat provoca pure il sorpasso della Dognese grazie al blitz nel posticipo serale di Forni di Sotto in casa dell’Ampezzo con in evidenza Tremonti e Ballarini in tripla marcatura, mentre l’Spqr regola di misura il Davar con il gol partita di Solerti. Nel sentito derby tra Socchieve e Becs Preone esce il segno ics, quindi colpaccio dei Crost a Terzo di Tolmezzo con la discontinua Tercal.

RISULTATI E MARCATORI
SOCCHIEVE – BESC PREONE 1-1
Borchia (S)
Fabro (BP)
NOLAS E LOPS – ATLETICO BANCONE 4-1
Gervasi 3, Di Lena (NL)
Puntel (AB)
SPQR – DAVAR 1-0
Solerti (S)
TERCAL – CROTS 0-2
Concina, De Luca (C)
MUEC – CELTIC SCLUSE  0-4
D’Angelo 2, Favris, Vuerich (C)
AMPEZZO – DOGNESE 3-4
Tremonti 3 (AM)
Ballarini 3, Sanidero (D)

 

Lascia un commento