FUGA DEL REAL TOLMEZZO. IL CELTIC SCLUSE AGGUANTA L’ATLETICO BANCONE.

                              Il Rigolato perde lo scontro al vertice con il Real Tolmezzo (Foto redam)

Nona giornata del Carnico amatori che certifica la fuga dei tolmezzini del Real, mentre il Celtic Scluse si affianca all’Atletico Bancone in testa alla classifica della Prima categoria.

Girone di Eccellenza. Sul sintetico tolmezzino di misura il successo del Real su un Rigolato giunto con gli uomini contati per una sfida decisiva ai fine del titolo finale. A sei punti di svantaggio l’Arta Terme dopo il rocambolesco (e ricco di gol) pareggio interno con il Paularo si è affiancato ai campioni in carica. Ancora parità tra Malborghettone e Betania, mentre il Verzegnis con il gol partita di capitan Zanier interrompe la mini-serie positiva del Calgaretto.  Tilly’s Pub a reggere il fanalino di coda dopo il ko esterno con gli Sclapeciocs. Ha riposato l’Ibligine.

RISULTATI E MARCATORI DELLA NONA GIORNATA
MALBORGHETTONE – BETANIA 1-1
Mazzatinta (M)
Prockaska (B)
REAL TOLMEZZO – RIGOLATO 1-0
Cuzzi (RT)
ARTA TERME – PAULARO  4-4
De Toni, Lirussi, Moro, Volpi (AT)
Daniele Di Gleria 2, Indrigo, Rella (P)
VERZEGNIS – CALGARETTO 1-0
Zanier (V)
SCLAPECIOCS – TILLY’S PUB 2-0
Cenedese, Zanini (S)

Girone di Prima categoria. Impresa dei Becs Preone che impongono il nulla di fatto senza reti ai tarvisiani dell’Atletico Bancone, e la non pronosticata parità interna costa l’aggancio da parte del Celtic Scluse grazie al successo sullo “scioccato” Socchieve. Con la pesante cinquina inflitta ai Crots, la Dognese si conferma valida alternativa al duo di testa, quindi sconfitta in trasferta per gli Spqr (che falliscono un penalty con capitan Massimo Quaglia) nella tana del Muec che ha potuto schierare  lo squalificato David Not (del Villa). Sul velluto il successo della Tercal sul Nolas e Lops. Davar-Ampezzo per avvenuto accordo tra le due società è stata rinviata a data da destinarsi (ma da giocare entro 15 giorni dalla data da calendario).

RISULTATI E MARCATORI
CROTS – DOGNESE 2-5
Di Lena 2 (C)
Ballarini, Curtis, Petruzzi, Roi, Schembari (D)
DAVAR – AMPEZZO  Rinviata
CELTIC SCLUSE – SOCCHIEVE 2-0
Tabotta, Tuti (C)
ATLETICO BANCONE – BECS PREONE 0-0
MUEC – SPQR  2-1
Moro, Cristian Not (M)
Vidoni (S)
TERCAL – NOLAS E LOPS 3-1
Petri, Stefani  2 (T)
Parrales Quinonez (NL)

 

Lascia un commento