8^ GIORNATA. STANGATA SUL SOCCHIEVE

                                       Seconda vittoria consecutiva per il Calgaretto (foto redam)

Giudice sportivo protagonista dell’ottava giornata del Carnico Amatori con il Socchieve a vedersi penalizzato di quattro punti (leggere punto 5 del Com. Uff. n° 29 del 26.03.2018) e maxi squalifica al Presidente-Accompagnatore Ufficiale Nevio Beorchia, quindi pesante ammenda all’arbitro Gardelli, il tutto per aver fatto giocare Gabriele Not senza la visita medica che il giocatore aveva regolarmente effettuato il 23 maggio 2018, ma la dirigenza del Socchieve si era dimenticata  di inoltrarla a livello informatica sulla propria lista gara.
Girone di Eccellenza. Real Tolmezzo sempre più padrone del girone dopo aver liquidato la pratica Paularo portando a quattro i punti di vantaggio sul Rigolato  (suo prossimo avversario sul sintetico tolmezzino). Blitz dell’Arta Terme nella tana del Betania  alla sua terza debacle consecutiva, quindi continua la risalita in classifica da parte dell’Ibligine che può archiviare la sua terza vittoria di fila con vittima di turno il Verzegnis. Stessa sorte per il Calgaretto che supera gli Sclapeciocs così allontanandosi dalla zona retrocessione, dove ci restano i sutriesi del Tilly’s Pub dopo il pareggio interno con il Malborghettone.

RISULTATI E MARCATORI DELLA GIORNATA
REAL TOLMEZZO – PAULARO 3-0
Nicola Cumbo, Franco, autorete (RT)
CALGARETTO – SCLAPECIOCS  3-1
Antonipieri, Michele Gusetti, Pierpaolo Gusetti (C)
Scarsini (S)
BETANIA – ARTA TERME 1-2
Gabriele Scarsini (B)
De Rivo, Radina (AT)
TILLY’S PUB – MALBORGHETTONE 1-1
Montina (TP)
Michele Gregorutti (M)
IBLIGINE – VERZEGNIS 3-2
Cimenti 2, Valent (I)
Luca Fior, Rossitti (V)

Girone di Prima categoria. Per le già raccontate vicende del Socchieve (retrocesso al quinto posto ma ancora in piena corsa promozione), Atletico Bancone al comando del girone dopo aver inflitto una cinquina ad un rimaneggiato Davar.  Celtic Scluse al solitario secondo posto grazie al colpaccio messo in atto nella tana dell’Ampezzo. Punteggio tennistico per il Muec al “Prater” di Cercivento sul Nolas e Lops il cui ultimo successo risale alla terza di campionato. A Zuglio si consuma la quaterna dell’Spqr nei confronti dei Crots, mentre la Dognese incamera i due punti nella trasferta di Preone (per i rosanero secondo ko di fila).
RISULTATI E MARCATORI DELLA GIORNATA
ATLETICO BANCONE – DAVAR 5-0
Pontel, Puntoriero, Quaglia 2, Stellato (AB)
SOCCHIEVE – TERCAL 2-2
Cimenti, Verona (S)
Dzananovic, Matiz (T)
NOLAS E LOPS – MUEC 1-6
Parrales Quinonez (NL)
Franz, Guenzi, Moro 3, Piccaro (M)
SPQR – CROTS 4-1
Marra 2 , Quaglia, Vidoni (S)
Sabbatini (C)
BECS PREONE-DOGNESE 1-2
Maldera(BP)
Schiratti 2 (D)
AMPEZZO – CELTIC SCLUSE 1-3
Tremonti (A)
Amadio, Fabris, Tabotta (SC)

 

Lascia un commento