7^ GIORNATA. IL REAL TOLMEZZO GUIDA IN SOLITARIA L’ECCELLENZA

        Real Tolmezzo neo solitaria capolista dell’Eccellenza (foto redam)

Settima giornata del Carnico amatori favorevole ai tolmezzini del Real i quali si liberano della compagnia del Rigolato portandosi al solitario comando dell’Eccellenza, mentre in Prima categoria lo scontro al vertice termina in parità.
Girone di eccellenza. Il Real Tolmezzo vince ad Illegio il derby con il Betania (alla seconda sconfitta di fila), ma con qualche sofferenza di troppo, e si porta al comando sfruttando la contemporanea sconfitta del Rigolato in casa di una rinata Ibligine. Paularo al terzo posto dopa la pesante cinquina inflitta ad uno “stanco” Tilly’s Pub con Galante e Indrigo in doppia marcatura, mentre il Calgaretto tenta la risalita (in classifica) andando a conquistare bottino pieno sul sintetico di Piedim a spesa di un’Arta Terme non in linea con le ultime prestazioni. Il Verzegnis deve accontentarsi di un sol punto contro il concreto Sclapeciocs. Ha riposato il Malborghettone.

             RISULTATI E MARCATORI DELLA SETTIMA GIORNATA
ARTA TERME-CALGARETTO 2-4
De Toni, Somma (A)
Fina, Michele Zanier 3 (C)
PAULARO-TILLY’S PUB 5-1
Galante 2, Indrigo 2, Rella (P)
Buzzi (TP)
BETANIA- REAL TOLMEZZO 2-3
Gabriele Scarsini, Vidoni (B)
Petterin, Nicola Cumb0, Candido (RT)
VERZEGNIS-SCLAPECIOCS 1-1
Federico Boria (V)
Leschiutta (V)
IBLIGINE-RIGOLATO 2-1
Tissino, Valent (I)
Massimo Picco (R)
Girone di prima categoria. Senza vincitori la disfida tra capolista ed inseguitrice ed il sornione Celtic Scluse ne approfitta vincendo fuori casa il derby con la Dognese così portandosi ad un sol punto dal secondo posto attualmente occupato dai tarvisiani di mister Patat. Con identico punteggio finale (2-2) terminano i confronti andati in scena ad Ovaro e Terzo nel sentito derby con la Tercal nel contesto di un match molto corretto e ben diretto dal goriziano Conzutti. Ancora un pareggio nel confronto tra Muec ed Ampezzo. Crots-Becs Preone rinviata a martedì 26 giugno alle 20.30 a Paluzza.
                                     RISULTATI E MARCATORI
DOGNESE-CELTIC SCLUSE 0-2
Pidutti, Vuerich (CC)
CROTS-BECS PREONS rinviata al 26/06
ATLETICO BANCONE-SOCCHIEVE 1-1
Puntel (AB)
Orlando (S)
DAVAR-NOLAS E LOPS 2-2
Marco Straulino 2 (D)
Fachin, Picco (NL)
TERCAL-SPQR 2-2
Caufin, Petri (T)
Quaglia, Vidoni (S)
MUEC- AMPEZZO 3-3
Guenzi, Romanin, Rodolfi (M)
Adani, Massimo Varnerin 2 (A)

 

 

 

Lascia un commento