Tutto invariato in testa

Eccellenza. Resta invariata la testa della classifica per le contemporanee vittorie di Ibligine (cinquina al Davar con tripletta di Valent), Al Quadrifoglio (Venzone ko per i gol di Dreossi e la doppietta di Visentin) ed Arta Terme (cinque reti al fanalino Cesclans con Dereani in doppia marcatura).
Nei bassifondi restano sulle proprie allarmanti posiziono il trio composto da Cesclans Davar e Malborghettone (brutta tegola in casa di uno scatenato Cedarchis in gol con De Toni, Di Gleria, Lirussi (2), e Reputin).
Il Tilly’s Pub vince lo scorbutico match interno con gli Sclapeciocs trafitti da De Infanti e Raul Straulino.

Prima categoria. Capolista Ama blocatta sullo 0-0 da un tenace Ampezzo che nulla concede ai cavazzini, mentre il Celtic Scluse passeggia con la malcapitata Dognese impotente sulle conclusioni di Borgobello Brancaccia Miranda e Vanone.
Di misura il successo dei tarvisiani dell’Hote Raibl Trieste su un coriaceo Becs Preone, mentre continua il momento-sì del Calgaretto che infila la terza vittoria consecutiva consegnando una pesante quaterna al fanalino
Socchieve. Una rete di Andreutti consente all’Adm di confermarsi in zona rincalzo.

Seconda categoria. Ricco di gol il confronto d’alta classifica tra il Real Tolmezzo ed il Rigolato con la capolista ad uscire indenne e così mantenere la propria imbattibilità.
Ai gol locali di Filippo Cumbo Marini e Restifo hanno risposto gli ospiti con Iob e la doppietta di D’Agaro. Spqr a ridosso dal terzo posto dopo il successo di misura sulla Pizzeria da Otello con il gol partita di Vidoni, mentre continua la striscia positiva dell’Atletico Bancone con vittima di turno il Nolas e Lops travolto dalle reti di Petris (2), Quaglia e Velusceck.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.