5 pensieri su “Il Raibl cala il ‘settebello’”

  1. dispiace che per un malinteso (tra l’altro fatto presente a chi di dovere) l’hotel raibl alla prima di campionato viene penalizzata con una sconfitta 3-0 a tavolino dopo che l’incontro si era chiuso sul 2-1 per i sottoscritti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oltre la partita persa, ci sono stati inflitti 30 punti di cd più 5 giornate di squalifica per il mister!!!!!!!! e meno male che l’avevamo fatto presente!!!!!! cmq voglio sottolineare l’impresa che stiamo facendo: 8 vittorie consecutive.. in classifica abbiamo 19 punti perchè 3 punti ci sono stati dati di penalizzazione, altrimenti ne avevamo 22!!! forza HOTEL RAIBL!!!!!

  2. Gianluca, nel corso di un campionato, fortuna e sfortuna solitamente si compensano. La sfortunata circostanza che vi ha fatto perdere la gara con il Paularo può essere stata compensata da altre circostanze fortunate quale, ad esempio, l’epidemia influenzale che non mi ha permesso di schierare la formazione tipo venerdì a Fusine e mi ha anche privato della possibilità di sostituire qualche giocatore stanco (eravamo contati..)..

  3. stefano, sinceramente venerdì a noi ci mancavano 5 titolari, tra i quali il capo cannoniere del campionato (vesnaver) e purtroppo, mi dispiace dirlo, ho l’impressione che le squadre di tarvisio sono spesso e volentieri penalizzate in tutti i sensi… cmq non voglio fare polemica con nessuno e sono soddisfatto delle nostre 8 vittorie consecutive:) sicuramente non riusciremo a salire ma siamo consapevoli di non essere inferiori a nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Infatti non volevo polemizzare, ma semplicemente filosofeggiare.. Dal momento che siamo amatori è normale aspettarsi formazioni non complete, arbitri distratti, equivoci burocratici, ecc.. D’altra parte un campionato competitivo imporrebbe anche un altro impegno e, probabilmente ci divertiremo di meno.. Cmq, complimenti al Raibl! Se ti interessano le statistiche, mi mancavano 2 marcatori titolari e dei 3 centrocampisti più forti uno era in porta, uno in ferie e l’altro, non presentatosi, verrà prossimamente crocefisso alle docce dello spogliatoio “home” del campo di Comeglians.. Continuando così ci divertiremo insieme anche il prossimo campionato in 2.a…

  5. Raibl una delle formazioni più tecniche della 2^ ma due dei 2 gol erano in fuorigioco… (l’arbitro ha penalizzato cmq anche il raibl)

Lascia un commento