Solo il Verzegnis a punteggio pieno

Eccellenza. Dopo due giornate di campionato solo il Verzegnis bissa il successo dell’esordio superando la Pizzeria da Otello con la decisiva doppietta di Riulini, mentre alle sue spalle si forma una coppia formata da Calgaretto e Spqr. La neo promossa formazione di Zuglio aggancia il Calgaretto (che esce imbattuta dal confronto esterno con l’Ibligine) dopo aver affossato il Malborghettone con assoluto protagonista la famiglia Agostinis (Alessandro, Claudio e Raffaele) poi ci pensa capitan Quaglia a chiudere la quaterna; per gli ospiti gol della bandiera di Grilz. Un rimaneggiato Tilly’s Pub (solo undici i giocatori in lista gara) soccombe in casa del Rigolato in gol con Marcuzzi e Timeus.

Prima categoria. Comando della classifica nella mani di Muec e Davar. I maggesi abbattono le resistenze dei Becs Preone con le doppiette di Guenzi e Moro, mentre gli ovaresi vanno a vincere in casa degli Sclapeciocs con l’uno-due di Gortan; per i locali l’inutile assolo di Stefani. Festival del gol sul sintetico di Piedim con partita a chiudersi a favore dei termali che realizzano con De Tonia (2), quindi Lirussi, Lowenthal e Piazza; per i ragazzi di Terzo Matiz e due reti di Caufin. Blitz esterno del Real Tolmezzo nei Forni Savorgnani con vittima l’Ampezzo battuto dalla triade composta da Candido, Clapiz e Cuzzi; per i rossi Coradazzi.

Seconda categoria. Super partenza del Paularo (12 reti in due partite) e dopo i Nolas e Lops anche la Dognese deve inchinarsi all’attuale strapotere dei paularini e manita firmata da Ciani e le doppiette di Baschiera e Daniele Di Gleria. Al secondo posto Socchieve e Celtic Scluse che pareggiano lo scontro diretto: per i padroni di casa Fabbro e Riva, per gli ospiti Florit e Not. Stesso punteggio (2-2) tra Nolas e Lops ed Atletico Bancone; per i locali doppietta di Selenati, per i tarvisiani Scalera e Spina.
Hanno riposato i Crots.

Lascia un commento