SPQR e Pizzeria da Otello promosse in Eccellenza

Nel girone di Eccellenza, archiviato il discorso scudetto con il Tilly’s Pub a conquistare in maniera anticipata il suo primo titolo di campione, tutto l’interesse, ad un sola giornata dal termine della stagione, è concentrato nella bassa classifica dove dopo le già matematiche retrocessioni di Arta Terme (che però vince la Coppa Disciplina) e Davar, si conoscerà chi tra Rigolato, Venzone ed Ibligine andrà allo spareggio con il Calgaretto, terza classificata nel girone di Prima categoria con il calendario che proporrà Rigolato-Verzegnis, Tilly’s Pub-Venzone e Malborghettone-Ibligine, quindi appuntamento con il triangolare finale e gli spareggi che si giocheranno ai “Pini” di Villa Santina sabato 26 settembre a partire dalle 14.30.

Non ci sono state sorprese nell’ultima giornata in Prima categoria e quindi sono ufficiali le promozioni in Eccellenza di Spqr (pur se sconfitto ad Ampezzo) e Pizzeria da Otello (senza patemi la trasferta in casa della Dognese), quindi Calgaretto allo spareggio con la terzultima del girone di eccellenza. Retrocessioni per Dognese e Celtic Scluse e spareggio dell’Ampezzo con i Becs Preone.

Ultima di campionato della Seconda categoria ininfluente in quanto già dallo scorso turno tutto si era già deciso con le promozioni di Real Tolmezzo e Mueç, quindi Becs Preone allo spareggio con l’Ampezzo e sarà una ghiotta rivincita di quanto successo nella passata stagione (vittoria dell’Ampezzo per 5-4 ai calci di rigore)

3 pensieri su “SPQR e Pizzeria da Otello promosse in Eccellenza”

  1. Salve a tutti…ma la coppa disciplina non l’ha vinta la neo-eccellente Pizzeria da Otello con 19 punti ?????

  2. Non mi pare che Arta vinca la Coppa Disciplina.
    Meglio di loro ci sono Betania e Nolas e Lops…

  3. Visto che fino a prova contraria la matematica non è un’opinione penso che la coppa disciplina sia nostra anche come media penalità/gare giocate. Di Bello Giobatta allenatore Pizzeria da Otello Betania

Lascia un commento