Pizzeria da Otello e Calgaretto si giocano l’Eccellenza

Nel girone di Eccellenza, il Tilly’s Pub, fresco di conquista del titolo, perde l’imbattibilità facendosi superare, a campi invertiti, dal un orgoglioso Davar in gol con Di Ronco e Felice, e la giornata risulta nefasta anche per Hotel Raibl Trieste sconfitto in trasferta dal fanalino Arta Terme e per il Verzegnis ko in casa del Malborghetto che ringrazia Bellavia per il gol partita. In coda l’Ibligine vince lo scontro diretto con il Venzone agganciando a quota 14 gli sconfitti ed il Rigolato al palo per il turno di riposo ed ora attenzione alla Coppa Disciplina.
In Prima categoria l’Spqr festeggia la sua anticipata promozione vincendo facilmente il testa-coda con la Dognese, mentre per la seconda piazza che varrà la promozione diretta saranno gli ultimi 80’ a sentenziare chi tra Pizzeria da Otello e Calgaretto andranno a far compagnia ai ragazzi di Zuglio in Eccellenza, mentre la predente andrà allo spareggio. In coda lotta a tre (Sclapeciocs, Ampezzo e Tercal) per decidere chi farà lo spareggio con i Becs Preone. Risultati.

In Seconda categoria Real Tolmezzo e Muec decidono di pareggiare la sfida diretta così festeggiando assieme la promozione, mentre i Besc Preone pur sonoramente sconfitti in casa dai Crots, già sono proiettati allo spareggio con la terzultima classificata della Prima categoria, infine primo punto stagionale per il Nolas e Lops.

Un pensiero su “Pizzeria da Otello e Calgaretto si giocano l’Eccellenza”

Lascia un commento