Ibiline a un passo dal quarto titolo

Eccellenza.
Ad una giornata dal termine del Carnico Amatori, solitaria capolista Ibligine ad un passo dal suo quarto scudetto e per arrivare a tale ambito traguardo dovrà vincere con l’Hotel Raibl Trieste, in quanto un pareggio ed una concomitante vittoria del Tilly’s Pub (distanziato di un solo punto) sull’Arta Terme porterebbe le due squadre a pari punti ed il miglior punteggio in Coppa Disciplina favorirebbe i sutriesi.
Per il terzultimo posto che varrà lo spareggio con la terza classificata della Prima categoria sarà duello tra Celtic Scluse e Sclapeciocs mentre da tempo l’Amaca è già retrocesso.

Prima categoria. Il pareggio del Rigolato con la Dognese ha consentito al Malborghettone di portare a tre i punti di vantaggio e quindi matematicamente vincere il girone.
Per le altre sentenze, terzo e terzultimo posto che varranno un eventuale promozione o retrocessione, decisivi saranno gli ultimi 80’ con tutte le formazioni (a parte Malborghettone e Rigolato) interessate. Un finale davvero tutto da seguire.

Seconda categoria. Tutto già deciso per le promozioni di Spqr (cinquina al Paularo con tripletta di Bearzi) e Pizzeria da Otello (pareggio per 2-2 a Moggio), mentre sarà lotta tra l’Atletico Bancone ed i Becs Preone (distanziati di un solo punto) per aggiudicarsi la terza piazza che varrà lo spareggio con la terzultima classificata della Prima categoria. I tarvisiani nell’ultima giornata saranno impegnati in casa con il tranquillo Socchieve mentre i Becs ospiteranno a Raveo il Muec.

6 pensieri su “Ibiline a un passo dal quarto titolo”

  1. Eh si!
    E’ una azione diversiva mentre il Muec va a Raveo i Becs ne approfitteranno per portarsi in vantaggio!!!
    Mandi

Lascia un commento