Al via la 18ma edizione

Al via con la prima giornata la diciottesima edizione del Carnico Amatori targato Lega Calcio Friuli Collinare con la novità del neo iscritta Rigolato.

Eccellenza. Nel girone di Eccellenza successi esterni di Al Quadrifoglio (3-0 in casa del Tilly’s Pub con Visentin e la doppietta di Rodrigues) e Venzone (6-0 al malcapitato Cedarchis trafitto da Chirico, De Baronio ed un immarcabile Clapiz), mentre i campioni in carica dell’Ibligine vengono costretti allo 0-0 tra le pareti amiche dall’Arta Terme. Non si è giocato ad Ovaro e Cavazzo.

Prima categoria. Adm e Hotel Raibl Trieste vincono in trasferta rispettivamente con Calgaretto e Ampezzo, mentre la Dognese liquida la pratica Becs Preone con una quaterna firmata da Benedetto, Bressan, D’Orlando e Gollino. I neo promossi dei Crots superano di misura il Socchieve con le reti di Di Lena e Ronco, quindi il maltempo costringe al rinvio AmaCa-Celtic Scluse.

Seconda categoria. Visti i risultati della prima giornata, il girone di Seconda si annuncia molto equilibrato in funzione dei tre pareggi sulle quattro partite giocate (Glemone-Pizzeria da Otello è stata rinviata a mercoledì 29 maggio). L’unico successo è arrivato da Rigolato dove la neo iscritta ha prevalso sul Muec con i gol di Daniele Candido e Candotti; per gli ospiti Not.

One thought to “Al via la 18ma edizione”

  1. Mi meraviglio molto che il signor Damiani, , presente a Rigolato, non abbia speso due parole sul bel gesto del giocatore del Muec nel secondo tempo della partita…e del gesto meno sportivo del giocatore locale 5 minuti dopo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.