In atttesa dello scontro-verità

Eccellenza. Prima dello scontro diretto del prossimo turno, restano immutate le distanza tra la capolista Al Quadrifoglio e l’inseguitrice Ibligine stante i successi sui cavazzini dell’AmCa (doppietta di Dreossi) e sull’Ampezzo con il gol partita di Valent. Rallentano Cedarchis e Malborghetto in conseguenza delle sconfitte patite nel derby con l’Arta Terme ed in casa da un Venzone che ringrazia Clapiz in doppia marcatura. Successo esterno infine per il Cesclans sul Celtic Scluse con le reti di Della Mea ed un’autorete.

Prima categoria. Il Socchieve impone il pareggio agli Sclapeciocs facendo indirettamente un favore ai sutriesi del Tilly’s Pub passati al solitario comando dopo aver piegato le resistenze del Davar con i gol di De Franceschi e Marco Straulino, mentre i tolmezzini sono agganciati alla seconda piazza dai tarvisiani dell’Hotel Raibl Trieste in quaterna nella trasferta dell’Aser di Gemona.
Real Tolmezzo sempre più fanalino di coda dopo la settima sconfitta patita in casa con la Dognese, mentre Calgaretto
e Atletico Bancone si dividono la posta in palio con i gol di Martina e Paganin.

Seconda categoria. Per la promozione si annuncia una lotta serratissima visto che ben sei squadre (sulle nove partecipanti) sono racchiuse nella miseria di tre punti con il vertice della classifica a cambiare proprietario giornata dopo giornata. Ora la testa appartiene allo Spqr dopo aver vinto lo scontro diretto con la Pizzeria da Otello, mentre il Mueç si aggiudica la sfida con la Tercal beneficiandosi della doppietta di Guenzi. In coda vincono Adm e Nolas Lops su Crots e Paularo.

2 pensieri su “In atttesa dello scontro-verità”

  1. Mandi Renato, così poco spazio per la capolista??? Meritiamo almeno una pagina intera!! Forza SPQR

Lascia un commento