Ama-ca e Al Quadrifoglio: ora è sorpasso

Sconfitta interna per la Dognese

Eccellenza.
Al giro di boa del girone di andata, AmaCa e Al Quadrifoglio operano il sorpasso nei confronti dell’Ibligine costretta a subire dal Malborghettone la seconda sconfitta di fila.
AmaCa di misura sul Cedarchis con i gol di Fabio Squecco e Stefano Forgiarini, mentre i campioni in carica passano a Sutrio con la rete di Fior, ma sutriesi a sbagliare un rigore.
Nelle altre due partite regna l’equilibrio dando suspence alla lotta per la retrocessione.

Prima categoria.
Nel testa coda tra alta e bassa classifica, l’impresa la compie il fanalino SilTeo capace di imporre il pari alla capolista Real Tolmezzo con il botta e risposta tra Gaspari e Fabio Nait, quindi il Celtisc Scluse aggancia al secondo posto il Glemone seccamente battuto da un
Socchieve in grande spolvero (tre reti per Alessio Restifo e due per Polonia).
Punti pesanti per gli Scalpeciocs e TerCaL ko per i gol di Scarsini, Collavini e Bergagnini.
Colpaccio infine dell’Atletico Bancone nella tana di un Paluzza eccessivamente sprecone ma anche sfortunato nel colpire 3 traverse e 2 pali.

Seconda categoria.
Calgaretto a confermarsi leader del girone grazie al blitz messo in atto in casa della Pizzeria
da Otello con il tandem Capra-Tacus, mentre alle sue spalle il Cesclans travolge l’Adm (doppiette do Orlando, Zanini e De Cecco) ed il Venzone con Visintin fa secca la Dognese.
Secondo flop di fila per il Paularo ed è il Nolas e Lops che incamera i due punti in Val d’incarojo, quindi l’Hotel Raibl superando la matricola Spqr abbandona l’ultimo posto.

2 pensieri su “Ama-ca e Al Quadrifoglio: ora è sorpasso”

  1. Per la precisione: lo sfortunato Paluzza (lo ammetto senza problemi, avrebbe meritato di più) ha colpite tre traverse e un palo. Che non è cosa da poco…

  2. I marcatori dell’Ama-Ca in Cedarchis – Ama-Ca sono stati Fabio Squecco e Stefano Forgiarini.

Lascia un commento