Ottava giornata: il punto

Una rapida panoramica ai risultati e alle chlassifiche dopo l’ultimo turno.

Eccellenza:
si ricompone il tandem Ibligine – Al Quadrifoglio, grazie al pareggio dell’Ibligine contro il Real Tolmezzo e al contemporaneo successo de Al Quadrifoglio sul Tilly’s Pub. Tiene il passo il Davar, che vincendo di misura sui Preone Becs si mantiene a due punti dal vertice. Resta staccato il Malborghettone, che perdendo contro l’Arta Terme perde contatto con il trio di testa. In coda, prima vittoria della TerCaL sul Paluzza, che ora vede lo spettro dell’ultimo posto.

Prima Categoria:
Il Cedarchis continua la sua marcia trionfale infilando la settima vittoria consecutiva: vittima di giornata è l’Ampezzo, che in casa viene battuto 4-0. Nello scontro fra le seconde, gli Amiis hanno la meglio sull’AmaCa, mentre l’Atletico Bancone ha ragione del SilTeo. Il Calgaretto dà continuità ai suoi risultati battendo il Socchieve, e portandosi a soli due punti dall’ultimo posto utile per la salvezza. Previsto per lunedì sera lo scontro in coda tra Cesclans e Nolas E Lops.

Seconda Categoria:
Kasinò Corona battuto sonoramente a Illegio dagli Sclapeciocs, che si riportano così in zona promozione. Seconda vittoria consecutiva per la Dognese, che raccoglie un’importante successo contro la Pizzeria “da Otello”.

Lascia un commento