4^ GIORNATA: VENDEMMIATA DELL’ARTA TERME, BLITZ DEGLI SCLAPECIOCS

                                     Arta Terne a valanga sul malcapitato Real Tolmezzo (foto Cristy)

Quarta giornata del Carnico Amatori con la sorprendente batosta dei campioni in carica del Real Tolmezzo sul sintetico di Piedim ad opera di un’Arta Terme in splendida forma mentre Malborghettone e Atletico Bancone non sfruttano a loro favore il turno di riposo della capolista Dognese (che resta tale in perfetta solitudine). Primo successo del Rigolato (finalmente in campo con quasi la formazione titolare)  con vittima il quotato Malborghettone, mentre tra Atletico Bancone e Verzegnis regna il massimo equlibrio che ha portato ad un conseguente pareggio finale. Un Paularo molto concreto va a prendersi i due punti in casa del Betania che sente oltre il consentito dell’assenza dell’acciaccato bomber Vidoni. Crots-Celtic Scluse è stata posticipata a martedì 4 giugno in orario notturno. In Prima categoria Ampezzo in testa dopo aver battuto di misura i sutriesi del Tilly’s Pub con il gol partita di Lorenzo Sala, quindi in evidenza il colpaccio degli Sclapeciocs in quel di Terzo di Tolmezzo. Il derby della Val di Gorto arride ai padroni di casa del Davar, mentre all’Ibligine viene imposto il pareggio dal Muec che gli vale il primo punto stagionale. Nolas e Lops-Socchieve è stata posticipata a martedì 4 giugno alle 20.30.

RISULTATI E MARCATORI DELLA QUARTA GIORNATA
GIRONE DI ECCELLENZA 
ATLETICO BANCONE – VERZEGNIS  3-3
Puntel, Zamarian 2 (AB)
Rodrigues Philo 2, autorete  (V)
ARTA TERME – REAL TOLMEZZO  6-0
Cocchetto, Lirussi  3, Lowenthal, Vincenzo Radina (AT)
RIGOLATO – MALBORGHETTONE  2-0
Marco De Franceschi, Fanti (R)
BETANIA – PAULARO  0-2
Daniele Di Gleria, Cattaino (autorete) (P)
CROTS – CELTIC SCLUSE martedì 4 giugno ore 20.30

CLASSIFICA
DOGNESE 6 punti; MALBORGHETTONE, ATLETICO BANCONE, PAULARO, ARTA TERME 4, BETANIA, CROTS, VERZEGNIS, RIGOLATO  3, REAL TOLMEZZO 1.

GIRONE DI PRIMA CATEGORIA
DAVAR – CALGARETTO  3-2
Pucher, Topan, Di Ronco (D)
Brusin 2 (C)
IBLIGINE – MUEC 1-1
Valent (I)
David Not (M)
TERCAL – SCLAPECIOCS  1-2
Claudio Concina (T)
Alan Di Centa, Foschiatto (S)
AMPEZZO – TILLY’S PUB  1-0
Lorenzo Sala (A)
NOLAS E LOPS – SOCCHIEVE  martedì 4 giugno ore 20.30

CLASSIFICA
AMPEZZO 6 punti; IBLIGINE, NOLAS E LOPS, SCLAPECIOCS  5; TILLY’S PUB, DAVAR  4; CALGARETTO  3; TERCAL, BECS PREONE  2; MUEC, SOCCHIEVE  1.

I BOMBER

5  RETI Francesco Lirussi, Vincenzo Radina (Arta Terme)
4  RETI  Alan Di Centa (Sclapeciocs), Manuel Spangaro (Ibligine), Francesco Tezza (Atletico Bancone)
3 RETI  Claudio Concina (Tercal), Philo Rodrigues (Verzegnis), Joe Zamarian, Diego Iacomino, (Atletico Bancone), Claudio Coradazzi (Ampezzo),  Marco Fachin (Ampezzo), Carlo De Luisa (Tilly’s Pub),

 

A

 

 

Lascia un commento