DOGNESE TERZO SUCCESSO. IN PRIMA IBLIGINE E AMPEZZO SI AFFIANCANO AL TILLY’S PUB

          Celtic Scluse, tre reti al Paularo

Terza giornata del Carnico amatori contrassegnata nel girone di Eccellenza dal terzo successo di fila della solitaria capolista Dognese con vittima di turno l’Arta Terme, mentre al secondo posto resta il Malborghettone nonostante il turno di riposo ma dopo aver vinto il recupero con i Crots. Atletico Bancone a valanga sul Rigolato tramortito dalla devastante tripletta di Tezza, quindi Celtic Scluse sul neutro di Venzone a strabattere un irriconoscibile Paularo e candidarsi a recitare un ruolo di primo piano nel girone. Sul sintetico tolmezzino il Real incamera il primo punto stagionale con i Crots ma l’avvio resta alquanto difficoltoso e non certamente preventivato. Stesso punteggio (2-2) anche al comunale di Verzegnis nel derby con i tolmezzini del Betania. In Prima categoria colpaccio del Nolas e Lops nella tana dei sutriesi (al loro primo ko) ed il passo falso dei sutriesi consente a Ibligine (quaterna in casa della Tercal con doppiette di Cimenti e Spangaro) e Ampezzo (successo esterno in quel di Moggio) di portarsi al comando affiancandosi al Tilly’s Pub. Blitz del Davar a Preone e Becs ko per la rete di Maieron, mentre tra Calgaretto e Socchieve c’è il botta e risposta tra Michele Zanier e Gentile. Hanno riposato gli Sclapeciocs.

RISULTATI E MARCATORI DELLA TERZA GIORNATA 
GIRONE DI ECCELLENZA
ATLETICO BANCONE – RIGOLATO  4-1
Iacomino, Tezza (3) (AB)
Gabriele Candido (R)
CELTIC SCLUSE – PAULARO  3-0
Donadelli, Bertolin, Vidoni (CS)
REAL TOLMEZZO – CROTS  2-2
Cugliani, Zamolo (RT)
De Luca, Moro (C)
DOGNESE -ARTA TERME  2-1
Clapiz, Spizzo (D)
Vincenzo Radina (AT)
VERZEGNIS – BETANIA  2-2
Rodrigues Filho, Renato Spaccaterra (V)
Muser, Dzaferovic (B)

CLASSIFICA
DOGNESE 6 punti; MALBORGHETTONE; BETANIA, CROTS, ATLETICO BANCONE, CELTIC SCLUSE 3; PAULARO, ARTA TERME, VERZEGNIS 2; REAL TOLMEZZO, RIGOLATO 1. 

PRIMA CATEGORIA
CALGARETTO – SOCCHIEVE  1-1
Michele Zanier (C)
Gentile (S)
BECS PREONE – DAVAR  0-1
Maieron(D)
TERCAL – IBLIGINE  2-4
Concina, Floreanini (T)
Cimenti 2, Spangaro 2 (I)
TILLY’S PUB – NOLAS E LOPS  1-2
De Luisa su rigore (TP)
Silverio, Peresson (NL)
MUEC – AMPEZZO  2-3
Di Domenico 2 (M)
Marco Fachin, Tremonti, Claudio Coradazzi (A)

CLASSIFICA
TILLY’S PUB, IBLIGINE, AMPEZZO 4 punti; NOLAS E LOPS, CALGARETTO, SCLAPECIOCS 3; TERCAL, DAVAR, BECS PREONE 2; SOCCHIEVE 1; MUEC 0.

I BOMBER
4 RETI   Vincenzo Radina (Arta Terme) e Francesco Tezza (Atletico Bancone),  Manuel Spangaro (Ibligine)

3  RETI  Alan Di Centa (Sclapeciocs), Marco Fachin (Ampezzo), Carlo De Luisa (Tilly’s Pub), Claudio Coradazzi (Ampezzo),  Diego Iacomino (Atletico Bancone)

2 RETI Federico Lirussi (Arta Terme), Giacomo Straulino (Tilly’s Pub), Marco Di Domenico (Muec), Marco Cimenti (Ibligine), Claudio Concina (Tercal), Alex Blason (Malborghettone), Alex Donadelli (Celtic Scluse), Alex Clapiz (Dognese), Vito De Luca e Gabriele Moro (Crots), Patrick Zamolo (Real Tolmezzo), Raffaello Muser e Renato Spaccaterra (Verzegnis) 2 reti.

Lascia un commento