REAL TOLMEZZO SOLO AL COMANDO. BECS PREONE AD UN PASSO DALLA PROMOZIONE

                                                     Calgaretto sconfitto dall’Ibligine (foto redam)

PRIMA CATEGORIA

A tre giornate dal termine del campionato, cambia ancora la classifica con il Real Tolmezzo a portarsi al solitario comando dopo aver superato in trasferta il Tilly’s Pub (determinante la doppietta di Petterin) e sfruttando la contemporanea sconfitta casalinga del Calgaretto ad opera dell’Ibligine in gol con l’accoppiata Brevedani-Valent. Alle spalle dei tolmezzini la coppia formata da Rigolato (quaterna al pericolante Muec) e Verzegnis (tre reti al fanalino Spqr tutte firmate da Bordignon).

SECONDA CATEGORIA

Il Malborghettone in Val d’Incarojo impone il pareggio alla capolista Paularo (che rimane tale) con il botta e risposta tra Forgiarini e Agostinis, mentre Betania e Sclapeciocs si fanno sotto (a soli due punti) dopo aver rispettivamente sconfitto Arta Terme  (doppietta di Gabriele Scarsini) e pareggiato con la Dognese (Roi ed un’autorete della squadra di casa). Punteggio messicano finale (4-3) a favore dell’Ampezzo nel match in trasferta con il Davar a cui non è stata sufficiente la tripletta di Pucher per rimontare quelle di De Monte ed uno scatenato Frassinelli.

SECONDA CATEGORIA

Becs Preone ad un passo dall’agognata promozione dopo aver battuto (a campoi invertiti) il Celtic Scluse con il gol partita del “vecchietto” Cortolezzis. Sarà lotta a tre per la seconda piazza tra Socchieve (quaterna alla Tercal con la tripletta di Verona), Crots (fermo per il turno di riposo) e lo stesso Celtic Scluse. Seconda successo del Nolas e Lops con vittima l’Atletico Bancone infilzato dai gol di Erik De Infanti e Sandri.

                       RISULTATI E MARCATORI DELLA UNDICESIMA GIORNATA

Ecc. 26.08.’17 RIGOLATO MUEC 4-1
Buzzo, Andrea de Franceschi, Martini, Candido Piccaro

 

Ecc. 26.08.’17 SPQR VERZEGNIS 0-3
Bordignon (3)

 

Ecc. 26.08.’17 TILLY’S PUB REAL TOLMEZZO 1-4
Roberto Straulino Marini, Monego Petterin (2)

 

Ecc. 26.08.’17 CALGARETTO IBLIGINE 1-2
Dalla Mora Brovedani, Valent

 

1^ CAT.

1^ Ca. 25.08.’17 PAULARO MALBORGHETTONE 1-1
Forgiarini Agostinis

 

1^ Ca. 25.08.’17 DAVAR AMPEZZO 3-4
Pucher (3) De Monte, Frassinelli (3)

 

1^ Ca. 26.08.’17 ARTA TERME BETANIA 2-4
Lowenthal Sattolo, Gabriele Scarsini (2), Visentin

 

1^ Ca. 28.08.’17 DOGNESE SCLAPECIOCS
Roi Autorete

 

2^ CAT.

2^ Ca. 25.08.’17 NOLAS E LOPS ATLETICO BANCONE 2-1
Erik De Infanti, Sandri Tezza

 

2^ Ca. 26.08.’17 TERCAL SOCCHIEVE 0-4
Polonia, Verona (3)

 

2^ Ca. 26.08.’17 CELTIC SCLUSE BECS PREONE 0-1
Cortolezzis

 

Un pensiero su “REAL TOLMEZZO SOLO AL COMANDO. BECS PREONE AD UN PASSO DALLA PROMOZIONE”

  1. A Comeglians sabato scorso un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto ma corre l’obbligo evidenziare la straordinaria fattura delle due reti realizzate dall’Ibligine, di altra categoria. Il primo (Valent) realizzato con una “forbice” in posizione leggermente a sinistra rispetto al dischetto ad incrociare sul sette opposto; il secondo nato da uno stupendo assist di Cimenti per Max Brovedani che con un tocco di esterno sinistro tanto beffardo quanto di classe lasciava di sasso l’estremo dei nostri, peraltro incolpevole in entrambe le marcature.
    Chapeau

Lascia un commento