RIGOLATO KO. CALGARETTO E REAL TOLMEZZO AL COMANDO

                            Il Betania (nella foto) ha posticipato la gara con il Rigolato a martedì 29 agosto

ECCELLENZA
Pur pareggiando lo scontro diretto, Calgaretto e Real Tolmezzo operano il sorpasso nei confronti del Rigolato che trova disco rosso in casa del Verzegnis. Sul sintetico tolmezzino partita equilibrata poi nel finale si sono consumati episodi (condannabili) che nulla hanno a che vedere con il calcio giocato. Per i locali reti di Canton e Cigliani; per gli ospiti doppietta di Polo. C’è voluta una autorete per decidere a favore del Verzegnis la disfida con l’ex capolista Rigolato dopo il botta e risposta tra Zanier e Picco. Cinquina dei sutriesi del Tilly’s Pub in casa dell’Spqr travolto dai centri di Buzzi, Della Mea, Di Giusto, Nodale e Fabiano Straulino; per i locali Larcher e Max Quaglia. Nella notturna di Moggio, dopo tre stop di fila, i locali ritrovano la vittoria a spese dell’Ibligine affondata da Balossi.

PRIMA CATEGORIA
Il Paularo rimane solitario capolista nonostante il posticipo della gara con il Betania posticipata a martedì 29 agosto in Val d’Incarojo (per avvenuto accordo tra le due società), quindi Sclapeciocs nel ruolo di damigella dopo aver sbancato Piedim con i gol di Alan Di Centa ed una sfortunata autorete dei locali a cui non è bastata l’undicesima rete di Lowenthal.  Malborghettone in zona promozione dopo il colpaccio messo in atto in casa dell’Ampezzzo con il gol partita di Agostinis, mentre la Dognese passeggia ad Ovaro con Bellarini, Curtis e Felice in doppia marcatura: per gli ovaresi gol della bandiera di Timeus.

SECONDA CATEGORIA
Sul magnifico terreno di Preone (complimenti ai manutentori) i Becs vanno in cinquina con un mai arrendevole Nolas e Lops. Per i rosanero di casa Maldera e le doppiette di Concina e Zanier, mentre per il Nolas sono andati a segno Revelant ed il doppiettista Sandri. Quaterna dell’Atletico Bancone nei confronti del fanalino Tercal con Quaglia, Scalera, Sevo e Tezza. A chiudere con il successo di misura dei Crots sul Socchieve con due assoluti protagonisti: il triplettista Cristian Englaro per i locali a cui ha risposto l’uno-due di Andrea Treu. Ha riposato il Celtic Scluse.

                           RISULTATI E MARCATORI DELLA 10^ GIORNATA 

Cat. Data 1^ Nominata 2^ Nominata Ris.

 

Ecc. 18.8.’17 REAL TOLMEZZO CALGARETTO 2-2
Canton, Cigliani Polo  (2)

 

Ecc. 19.8.’17 SPQR TILLY’S PUB 2-5
Larcher, Max Quaglia Buzzi, Della Mea, Di Giusto, Nodale, Fabiano Straulino

 

Ecc. 19.8.’17 VERZEGNIS RIGOLATO 2-1
Zanier, autorete Picco

 

Ecc. 21.8.’17 MUEC IBLIGINE 1-0
Balossi

 

1^ CAT.

1^ Ca. 18.8.’17 DAVAR DOGNESE 1-4
Timeus Ballarini, Curtis, Felice (2)

 

1^ Ca. 19.8.’17 ARTA TERME SCLAPECIOCS 1-2
Lowenthal Alan Di Centa, autorete

 

1^ Ca. 19.8.’17 BETANIA PAULARO Rinv

 

1^ Ca. 19.8.’17 AMPEZZO MALBORGHETTONE 0-1
Agostinis

 

2^ CAT.

2^ Ca. 19.8.’17 BECS PREONE NOLAS E LOPS 5-3
Concina (2), Maldera,

Zanier (2)

Revelant, Sandri (2)

 

2^ Ca. 19.8.’17 ATLETICO BANCONE TERCAL 4-0
Quaglia, Scalera, Sevo, Tezza

 

2^ Ca. 19.8.’17 CROTS SOCCHIEVE 3-2
Cristian Englaro (3) A. Treu (2)

Un pensiero su “RIGOLATO KO. CALGARETTO E REAL TOLMEZZO AL COMANDO”

Lascia un commento