DOPO 25 PARTITE UTILI PRIMO KO PER IL PAULARO

                                    Primo punto della Tercal in casa con il Celtic Scluse (foto redam)

ECCELLENZA
Dopo la nona giornata cambia la testa della classifica con un terzetto al comando in quanto Calgaretto e Real Tolmezzo si sono affiancati al Rigolato bloccato sul pareggio dal fanalino Spqr che resta ancora a zero nella casella riservata alle vittorie conquistate. La sorpresa è giunta da Comeglians dove i biancorossi hanno battuto il Verzegnis con Di Piazza e la doppietta di Antonipieri; per i biancoverdi la rete di capitan Zanier. Quaterna dei tolmezzini del Real al Muec con Nicola,Cumbo, Ilari e l’uno-due di Petterin, mentre continua la risalita dell’Ibligine con la quarta vittoria stagionale (la seconda consecutiva) con vittima di turno i sutriesi del Tilly’s Pub attraverso le reti di Valent e Vidotti.

PRIMA CATEGORIA
Giunge tra le mura amiche la prima sconfitta del Paularo ed è stata la doppietta del termale Lowenthal ad interrompere l’imbattibilità dei paularini che durava da 25 partite. A quattro punti di distanza l’Arta fa coppia con gli Sclapeciocs capaci di rifilare ben sette reti al fanalino Davar con Carlevaris, Collavini, Di Centa, Daniee Quattrini e la tripletta di uno scatenato Cenedese. Corposo il successo esterno del Betania nei confronti del Malborghettone colpito dalle conclusioni di Gabriele Scarsini, Benzoni e Vidoni in doppia marcatura. Blitz infine dell’Ampezzo nella tana della Dognese con la decisiva doppietta di Frassinelli; per i locali a segno Felice.

SECONDA CATEGORIA
Termina in parità il sentito derby tra Socchieve e Becs Proene con gli ospiti a trovare la parità dopo aver rimontato l’iniziale 2-0 dei locali. Le reti di Gabriele Not e Verona (2) per gli ospitanti; di Lupieri, Maldera e Tuti quelle degli ospitati. Primo punto della Tercal con il Celtic Scluse con il botta e risposta tra Di Gallo e Amadio. Due vittorie consecutive per i Crots con Atletico Bancone prima (gol partita di Englaro) e nel derbssimo con il Nolas Lops andato ko per i gol di Moro, Tassotti e Cristian Englaro. Il campionato ora si ferma per la sosta di ferragosto e riprenderà sabato 19 agosto con la decima giornata.

                                              I TABELLINI DELLA NONA GIORNATA

Cat. Data 1^ Nominata 2^ Nominata Ris.

 

Ecc. 05.08.’17 REAL TOLMEZZO MUEC 4-1
Nicola Cumbo, Ilari

Petterin (2)

Agostini

 

Ecc. 05.08.’17 RIGOLATO SPQR 3-3
Cianciotta, De Crignis, Belafatti Puntel, Max Quaglia, Vidoni

 

Ecc. 05.08.’17 CALGARETTO VERZEGNIS 3-1
Antonipieri (2), Di Piazza Zanier

 

Ecc. 05.08.’17 TILLY’S PUB IBLIGINE 0-2
Valent, Vidotti

 

1^ CAT.

1^ Ca. 05.08.’17 DOGNESE AMPEZZO 1-2
Felice Frassinelli (2)

 

1^ Ca. 05.08.’17 MALBORGHETTONE BETANIA 0-4
Gabriele Scarsini,

Vidoni (2), Benzoni

 

 

1^ Ca. 05.08.’17 SCLAPECIOCS DAVAR 7-0
Carlevaris, Cenedese (3), Collavini, Di Centa, Daniele Quattrini

 

1^ Ca. 05.08.’17 PAULARO ARTA TERME 1-2
Daniele Di Gleria Lowenthal  (2)

 

2^ CAT.

2^ Ca. 05.08.’17 SOCCHIEVE BECS PREONE 3-3
Gabriele Not, Verona (2) Lupieri, Maldera, Tuti

 

2^ Ca. 05.08.’17 TERCAL CELTIC SCLUSE 1-1
Di Gallo Amadio

 

2^ Ca. 08.08.’17 CROTS NOLAS E LOPS 3-1
Moro, Tassotti, Cristian Englaro Sandri

 

 

RECUPERO

 

2^ Ca. 08.08.’17 ATLETICO BANCONE CROTS 0-1
Englaro

Lascia un commento