VENDEMMIATE DI REAL TOLMEZZO E BECS PREONE

                                             Sette reti dei Becs Preone alla Tercal (foto redam)

ECCELLENZA
Nonostante la sconfitta ai “Pini” di Villa Santina con l’Ibligine, il Rigolato si conferma al solitario comando ma alle sue spalle ad un solo punto di distanza si è formato un terzetto, mentre in coda per l’Spqr si è materializzata la sesta sconfitta, mentre nella casella riservata alle vittorie conquistate ristagna il fastidioso zero. Emozioni, gol e contestazioni nella sfida tra Ibligine e Rigolato con i locali a trovare il gol partita a tempo scaduto. Le reti di Vidotti, Rida e Cimenti per i padroni di casa; Martini e Andrea Franceschi per gli ospiti. Successi esterni per Real Tolmezzo e Calgaretto. I tolmezzini strapazzano con una cinquina l’Spqr con Cigliani, Nait e la devastante tripletta del “toscano” (per motivi di lavoro) Petterin, mentre i ragazzi di Comeglians passano a Moggio con il duo Collinassi-Dalla Mora. Per i moggesi Simone Romanin. Nel terzetto inseguitore trova posta anche il Verzegnis dopo aver battuto i sutriesi del Tilly’s Pub con i gol di Devinar, Fior e Rossitti; per gli ospiti il “paluzzano” Ivancea.

PRIMA CATEGORIA
La capolista Paularo si produce in un mino allungo portando a quattro i punti di vantaggio sugli inseguitori. I paularini vanno a conquistarsi i due punti  nei Forni Savorgnani contro l’Ampezzo a cui non basta la solita rete di Frassinelli per contrastare quelle di Daniele Di Gleria e Urban. Successo interno dell’Arta Terme contro il fanalino Davar con assoluto protagonista Lowentahl, quindi quaterna del Malborghettone sulla Dognese con Agostinis, Grando, Gregorutti e Menazzi. Rallentano gli Sclapeciocs che non vanno oltre il pareggio ad Illegio con il Betania. I gol locali di Gabriele, Scarsini e Vidoni, per gli ospiti Del Fabbro e Schembari.

SECONDA CATEGORIA
Nel testa-coda di Preone, Becs a valanga sulla Tercal con le doppiette di Clapiz, Maldera e Zanier quindi la singola di Fabro; per i ragazzi di Terzo a segno Fabbricatore e Masieri. Una rete di Tuti decide la sfida a favore del Celtic Scluse con il Socchieve, mentre il match tra Atletico Bancone e Crots si giocherà sabato 5 agosto ed il derby Crots-Nolas e Lops è stato posticipato a martedì 8 agosto.

                                RISULTATI E MARCATORI DELLA OTTAVA GIORNATA 

Cat. Data 1^ Nominata 2^ Nominata Ris.

 

Ecc. 29.07.’17 IBLIGINE RIGOLATO 3-2
Cimenti, Vidotti, Rida+ Andrea De Franceschi,

Martini

 

Ecc. 29.07.’17 VERZEGNIS TILLY’S PUB 3-1
Devinar, Fior, Rossitti Ivancea

 

Ecc. 29.07.’17 SPQR REAL TOLMEZZO 0-5
Cigliani, Mait, Petterin (3)

 

Ecc. 31.07.’18 MUEC CALGARETTO 1-2
Simone Romanin Collinassi, Dalla Mora

 

1^ CAT.

1^ Ca. 28.07.’17 MALBORGHETTONE DOGNESE 4-1
Agostinis, Grando, Gregorutti

Menazzi

Autorete

 

1^ Ca. 29.07.’17 AMPEZZO PAULARO 1-2
Frassinelli Di Gleria Daniele, Urban

 

1^ Ca. 29.07.’17 BETANIA SCLAPECIOCS 2-2
Scarsini Gabriele, Vidoni Del Fabbro, Schembari

 

1^ Ca. 29.07.’17 ARTA TERME DAVAR 3-0
Lowenthal (3)

 

2^ CAT.

2^ Ca. 28.07.’17 CELTIC SCLUSE SOCCHIEVE 1-0
Tuti

 

2^ Ca. 05.08 ATLETICO BANCONE CROTS ****

 

2^ Ca. 29.07.’17 BECS PREONE TERCAL 7-2
Clapiz (2), Fabro,

Maldera (2), Zanier (2)

Fabbricatore, Masieri

Lascia un commento