RIGOLATO, PAULARO E SOCCHIEVE AL COMANDO DEI RISPETTIVI GIRONI

                                             Il Muec fermato in casa dal fanalino Spqr (foto redam)

ECCELLENZA
La partita clou della sesta giornata era fissata sul sintetico tolmezzino ed al triplice fischio ha sorriso il Rigolato che oltre ad aver battuto i rivali del Real si sono assestati al solitario comando  grazie all’accoppiata-gol Buzzo-Fanti. Al secondo posto, anch’esso senza compagnia, c’è il Tilly’s Pub a cui il Calgaretto ha imposto il pareggio con Di Piazza a rispondere alla rete sutriese di Buzzi. Come da consuetudine alti i contenuti agonistici nel confronto tra Ibligine e Verzegnis arriso ai padroni di casa attraverso i gol di Cimenti, Martarello e Vidotti; per gli ospiti Rossitti e Spaccaterra. Secondo punto stagionale per il fanalino Spqr nella tana del Muec a cui non sono bastati i gol di Agostini e Dimitri Not; per i ragazzi di Zuglio Alex Agostinis e Max Quaglia.

PRIMA CATEGORIA
Pronostico rispettato nel testa coda tra Paularo e Davar con i ragazzi di mister Di Gleria a confermarsi in testa alla classifica dopo la quaterna firmata da Baschiera, Cescutti, Plozner e Urban; per gli ovaresi doppietta di Pucher. Dopo il pareggio esterno in quel di Malborghetto, gli Sclapeciocs si sono allontanati dalla vetta (ora distante tre punti): a Malborghetto vantaggio di Biason e pari di Alan Di Centa. Dopo due sconfitte di fila torna il sorriso in casa Arta Terme dopo il colpaccio messo in atto a Forni di Sotto contro l’Ampezzo  trafitto dai gol di Rupil e Lirussi in doppia marcatura; per i rossi di casa Frassinelli. Parità infine tra Betania e Dognese con il botta e risposta tra Vidoni e Felice.

SECONDA CATEGORIA
Primato solitario di esclusiva proprietà del Socchieve dopo la “manita” consegnata all’Atletico Bancone con i centri di Cimenti, Gabriele, Not, uno-due di Verona ed una autorete; per i tarvisiani gol della bandiera di Simone Quaglia. Il Celtic Scluse si avvicina alla vetta dopo aver superato di misura il Nolas e Lops con la decisiva rete di Tuti, quindi quaterna dei Crots al fanalino Tercal che con Spqr restano le sole due formazioni a non aver raccolto un punto. Al “Prater” reti di De Luca, Moro e doppietta di Picco per i locali e  Solerti per gli ospiti. Hanno riposato i Becs Preone.

                                  RISULTATI E MARCATORI DELLA SESTA GIORNATA

Cat. Data 1^ Nominata 2^ Nominata Ris.

 

Ecc. 14.07.’17 REAL TOLMEZZO RIGOLATO 0-2
Buzzo, Fanti

 

Ecc. 15.07.’17 IBLIGINE VERZEGNIS 3-2
Cimenti, Maratrello, Vidotti Rossitti, Spaccaterra

 

Ecc. 15.07.’17 TILLY’S PUB CALGARETTO 1-1
Buzzi Di Piazza

 

Ecc. 17.07.’17 MUEC SPQR 2-2
Agostini, Dimitri Not Alex Agostinis, Max Quaglia

 

1^ CAT.

1^ Ca. 14.07.’17 MALBORGHETTONE SCLEPCIOCS 1-1
Biason Alan Di Centa

 

1^ Ca. 14.07.’17 DAVAR PAULARO 2-4
Pucher Baschiera,Cescutti, Plozner, Urban

 

1^ Ca. 15.07.’17 BETANIA DOGNESE 1-1
Vidoni Felice

 

1^ Ca. 15.07.’17 AMPEZZO ARTA TERME 1-3
Frassinelli Lirussi (2), Rupil

 

2^ CAT.

2^ Ca. 14.07.’17 CELTIC SCLUSE NOLAS E LOPS 1-0
Tuti

 

2^ Ca. 14.07.’17 SOCCHIEVE ATLETICO BANCONE 5-1
Cimenti, Gabriele Not, Verona (2), autorete Simone Quaglia

 

2^ Ca. 15.07.’17 CROTS BECS PREONE 4-1
De Luca, Moro, Picco (2)

 

 

Lascia un commento