PAULARO, UNICA SQUADRA A PUNTEGGIO PIENO

Paularo, unica squadra dei tre gironi a punteggio pieno

ECCELLENZA
Testa alla classifica formato da un quintetto a quota cinque punti, mentre restano senza vittorie Spqr ed Ibligine. Nella sfida clou della giornata sul sintetico tolmezzino, il  Real supera di misura il Tilly’s Pub con la decisiva rete di Zamolo, mentre il Verzegnis va in quaterna con il fanalino Spqr travolto dalle reti di Devinar, Rossitti, Spaccaterra e Zanier. Il Verzegnis poi nel recupero coglie un punto nell’insidiosa trasferta in casa del Rigolato a cui non bastano i gol di Buzzo e Fanti per superare quello ospiti di Fabrici e capitan Zanier. Campo dei “Pini” di Villa Santina non certamente favorevole ai locali dell’Ibligine a cui il Calgaretto impone il pareggio con Dalla Mora ad equilibrare il vantaggio di Valent. Nel recupero sul “neutro” di Tolmezzo, il Calgaretto ha la meglio sul Real con il gol partita del “vecchietto” Pier Paolo Gussetti.

PRIMA CATEGORIA
Quarta vittoria di fila per la solitaria capolista Paularo di mister Di Gleria ma non è stata propriamente una passeggiata in quel di Malborghetto che va ko per la conclusione di Forgiarini. Secondo posto di esclusiva proprietà degli Sclapeciocs grazie al convincente successo sulla Dognese “affondata” da Collavini, Di Centa e Daniele Quattrini; per gli ospiti a segno il solito Ballarini. Il Betania ritrova il bomber Stefano Vidoni e la sua doppietta ha mandato ko l’Arta Terme, mentre l’Ampezzo ha maltratto il Davar con una devastante cinquina firmata da Coradazzi, Frassinelli, Andrea e Roberto Pirrò per chiudere con una sfortunata autorete degli ospiti al gol della bandiera con Casali.

SECONDA CATEGORIA
Becs Preone al solitario comando nonostante il mezzo passo falso interno con un concreto Celtic Scluse capace di rispondere con Polverino alle rete locale di Lupieri. Ruolo di damigella per il Socchieve dopo la quaterna consegnata al fanalino Tercal: per i biancoazzurri di casa le reti di Alex Stoia, Verona e Andrea Treu in doppia marcatura mentre per gli ospiti ha finalizzato Radina. Parità anche tra Atletico Bancone e Nolas e Lops con il botta e risposta tra Scalera e Fachin. Hanno riposato i Crots.

      RISULTATI E MARCATORI DELLA QUARTA GIORNATA

Cat. Data 1^ Nominata 2^ Nominata Ris.

 

Ecc. 30.06.’17 REAL TOLMEZZO TILLY’S PUB 1-0
Zamolo

 

Ecc. 01.07.’17 IBLIGINE CALGARETTO 1-1
Valent Dalla Mora

 

Ecc. 01.07.’17 VERZEGNIS SPQR 4-0
Devinar, Rossitti, Spaccaterra, Zanier

 

Ecc. 01.07.’17 MUEC RIGOLATO 11-7

 

1^ CAT.

1^ Ca. 30.06.’17 MALBORGHETTONE PAULARO 0-1
Forgiarini

 

1^ Ca. 01.07.’17 SCLAPECIOCS DOGNESE 3-1
Collavini, Di Centa, Daniele Quattrini Ballarini

 

1^ Ca. 01.07.’17 BETANIA ARTA TERME 2-0
Stefano Vidoni (2)

 

1^ Ca. 30.06.’17 AMPEZZO DAVAR 5-1
Coradazzi, Frassinelli,

Andrea e Roberto Pirrò, autorete

Casali

 

2^ CAT.

2^ Ca. 01.07.’17 SOCCHIEVE TERCAL 4-1
Stoia, Andrea Treu (2),

Verona

Radina

 

2^ Ca. 01.07.’17 BECS PREONE CELTIC SCLUSE 1-1
Lupieri Polverino

 

2^ Ca. 01.07.’17 ATLETICO BANCONE NOLAS E LOPS 1-1
Scalera Fachin

 

 

RECUPERI

 

Ecc. 04.07.’17 RIGOLATO VERZEGNIS 2-2
Buzzo, Fanti Fabrici, Zanier

 

Ecc. 05.07.’17 CALGARETTO REAL TOLMEZZO 1-0
Gussetti Pier Paolo

 

Lascia un commento