CAUSA GRANDINE NON SI E’ GIOCATO A RIGOLATO E COMEGLIANS

                                       L’Atletico Bancone di misura sul campo della TerCaL (foto redam)

ECCELLENZA
Le avverse condizioni atmosferiche costringono al preventivo rinvio la gara tra Rigolato e Verzegnis, mentre a Comeglians una violenta grandinata induce l’arbitro Valoppi a sospendere la gara al 37′ del primo tempo con il Real Tolmezzo avanti per 1-0. Nelle altre due partite cinquina del Muec in casa di una irriconoscibile Ibligine (3-0 per gli ospiti dopo soli 15′ di gara), quindi ancora “manita” dei sutriesi del Tilly’s Pub nei confronti di un Spqr a cui non basta il doppiettista Max Quaglia; nelle fila dei “marangons” in rete il “vecchietto” Roberto Straulino con la collaborazione di Di Giusto, Ivancea e Intillia.

PRIMA CATEGORIA
Terzo successo consecutivo della solitaria capolista Paularo con vittima di turno i tolmezzini del Betania con Daniele Di Gleria sempre più leader della formazione del fratello mister Giacomo. Secondo posto per la Dognese dopo il successo di misura sul Davar con il gol partita di Devis Felice, quindi spazio all’Arta Terme capace del colpaccio messo in atto nella tana degli Sclapeciocs infilzati dall’uno-due di Lowenthal: per i locali Collavini. Ampezzo ko in Val Canale ad opera del Malborghettone in gol con l’accoppiata Michele Gregorutti-Mazzatinta; per gli ampezzani Silvano Frassinelli.

SECONDA CATEGORIA
Capolista Becs Preone a valanga nella tana dei Nolas e Lops trafitti dalle reti di Clapiz, Miani e la doppietta (non la prima) di Damiano Maldera; per i locali Fachin. Blitz esterno dei Crots a Priuso con il Socchieve a cui non basta la rete di Gabriele Not  per rimontare quelle di De Luca e Gabriele Moro. L’en-plein di successi esterni è completato da quello dell’Atletico Bancane a Terzo contro la Tercal in un match però molto equilibrato. Per i tarvisiani gol di Iacomino e Puntoriero in doppia marcatura; per i locali Petri e Solerti. Ha riposato il Celtic Scluse.

RISULTATI E MARCATORI DELLA TERZA GIORNATA
ECCELLENZA

Ecc. 24.06.’17 IBLIGINE MUEC 1-5
Stefanutti Agostini (29, Balossi,

Tolazzi (2)

 

Ecc. 24.06.’17 CALGARETTO REAL TOLMEZZO sosp
Al 37’ del pt sospesa per grandinata

 

Ecc. 24.06.’17 RIGOLATO VERZEGNIS rinv
24.06.’17

 

Ecc. 24.06.’17 TILLY’S PUB SPQR 5-2
Di Giusto, Intillia, Ivancea,

Roberto Straulino (2)

Max Quaglia (2)

 

1^ CAT.

1^ Ca. 24.06.’17 MALBORGHETTONE AMPEZZO 2-1
G. Gregorutti, Mazzatinta Frassinelli

 

1^ Ca. 24.06.’17 PAULARO BETANIA 5-1
Baschuera, D. Di Gleria (2)

Forguarini, Galante

Clara

 

1^ Ca. 24.06.’17 DOGNESE DAVAR 1-0
Devis Felice

 

1^ Ca. 24.06.’17 SCLAPECIOCS ARTA TERME 1-2
Collavini Lowenthal (2)

 

2^ CAT.

2^ Ca. 24.06.’17 SOCCHIEVE CROTS 1-2
Ga. Not De Luca, Ga. Moro

 

2^ Ca. 24.06.’17 NOLAS E LOPS BECS PREONE 1-4
Fachin Vlapiz, Miani, Maldera (2)

 

2^ Ca. 24.06.’17 TERCAL ATLETICO BANCONE 2-3
Petri, Solerti Iacomino, Puntoriero (2)

Lascia un commento