Verzegnis in festa. Ora via alla Coppa Amatori

Si è conclusa la ventiduesima edizione del Carnico Amatori affiliato alla Lega Calcio Friuli Collinare con il Verzegnis a conquistare il suo sesto titolo frutto di 12 vittorie, 1 pareggio ed 1 sola sconfitta (2-1 in casa della seconda classificata Ibligine).

“Dopo le esperienze delle passate stagioni, la nuova dirigenza – puntualizza il neo presidente Fabrizio Favi – ha cercato, riuscendoci, di riportare alla casa madre più di qualche vecchia gloria con obiettivo primario il raggiungimento di una tranquilla salvezza. In corso di campionato il gruppo ha preso coscienza delle proprie possibilità – continua Favi – e la saldezza del gruppo (prima amici e poi compagni in campo) ci ha consentito di raggiungere traguardi alla vigilia impensabili, quindi la soddisfazione è davvero grande”.

Un pensiero su “Verzegnis in festa. Ora via alla Coppa Amatori”

  1. Complimenti per la vittoria!!!! Vincere non è mai facile perciò chi vince ha sempre meriti, se poi sono partiti con altre ambizioni i complimenti sono doppi!!!! Permettetemi però di aggiungere un mio pensiero: loro hanno vinto l’eccellenza….la prima chi l’ha vinta? La seconda chi l’ha vinta? Queste domande sono per sottolineare (con il sorriso ;-)……) che meritano anche le altre categorie un due righe….siamo tutti amatori e tutti uguali….o sbaglio? Saluti!

Lascia un commento