Paularo, è già festa!

Eccellenza. A due giornate dal termine al Verzegnis basterà conquistare un punto con Rigolato o Spqr per mettere in bacheca il suo sesto trofeo nel Carnico amatori, intanto superano l’ostacolo Tilly’s Pub con i gol di Pashkja e Spaccaterra. Ibligine a quattro punti dalla vetta dopo aver maltrattato il pericolante Malborghettone (quaterna di Valent), mentre il Calgaretto conquista punti salvezza andando in quaterna in casa del fanalino Betania (doppietta di Antonipieri). Parità infine tra Spqr e Rigolato.

Prima categoria. Muec e Real Tolmezzo restano le favorite al salto di categoria dopo aver vinto entrambe in trasferta con Sclapeciocs e Becs Preone, ma attenzione all’Arta Terme (a due lunghezze dalla seconda piazza) in cinquina con un rimaneggiato Ampezzo. In coda spacciata la Tercal (strabattuta in casa dal Davar del doppiettista Felice), mentre resta precaria la situazione dei Becs Preone.

Seconda categoria. Paularo matematicamente promosso, mentre alle sue spalle sarà lotta apertissima tra quattro squadre per aggiudicarsi la seconda piazza anche perché l’attuale damigella Dognese deve ancora osservare il turno di riposo. I Crost vincono il derbissimo con il Nolas e Lopas con i gol di Englaro e Picco

Lascia un commento