Il Verzegnis è ad un passo dal traguardo

Eccellenza. A tre giornate dal termine del Carnico amatori targato Lcfc, Verzegnis ad un passo dalla conquista di quello che diventerebbe il suo sesto titolo dopo aver travolto il Calgaretto, mentre alle sue spalle l’Ibligine si propone come unica sua rivale dopo aver fatto suo lo scontro diretto in casa del Rigolato con le reti di Paoli e la doppietta di Valent. In zona retrocessione tra Malborghettone, Calgaretto e Betania usciranno le due squadre che scenderanno di categoria.

Prima categoria. La capolista Muec passeggia nella tana del fanalino Tercal (unica formazione senza vittorie), mentre il Real Tolmezzo stravince il derby con gli Sclapeciocs con i gol di Cigliani, Filippo e Nicola Cumbo. L’Arta Terme resta in corsa promozione dopo aver demolito il Davar con la devastante quaterna di Lowenthal e la doppietta di De Toni. In coda sembra segnato il destino dell’accoppiata Tercal-Becs Preone.

Seconda categoria. Nulla cambia in classifica in quanto la giornata è stata caratterizzata da tutti pareggi, ma resta l’impresa dell’Atletico Bancone capace di fermare in trsaferta la capolista Paularo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.