Tutto invariato in Eccellenza

Eccellenza. Nella prima di ritorno nulla cambia in testa alla classifica per i contemporanei successi della capolista Verzegnis (Betania ko per l’ennesima doppietta di Pashkja) e delle inseguitrici Ibligine (di misura in casa del Calgaretto) e Rigolato (blitz a Sutrio con il gol partita di De Crignis). In coda fanalino Malborghettone sconfitto al fotofinish dall’Spqr del doppiettista Montina.

Prima categoria. Il Muec passa a Preone con l’accoppiata gol Agostini-Tolazzi ed è aggancio in vetta al Real Tolmezzo fermato sul pareggio da un generoso e concreto Ampezzo. Davar sconfitto e sorpassato dagli Sclapeciocs che ringraziano la decisiva zampata di Di Centa, mentre l’Arta Terme travolge in trasferta la Tercal con le determinante doppiette di Lirussi (già 12 le reti nel suo personale bottino) e Piazza.

Seconda categoria. Si chiude con un salomonico pareggio la sfida tra la capolista Paularo e l’inseguitrice Dognese, mentre Atletico Bancone e Celtic Scluse si portano ad un sol punto dal secondo posto dopo aver rispettivamente battuto Nolas e Lops e Socchieve.

One thought to “Tutto invariato in Eccellenza”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.