L’Ibligine ferma la marcia del Verzegnis

Eccellenza. Arriva all’ottava giornata la prima sconfitta della capolista Verzegnis ad opera dell’Ibligine con la determinante doppietta di Valent, mentre il Rigolato si porta a tre punti dalla vetta dopo aver fatto suo il derby con il Calgaretto con Timeus in doppia marcatura. Risale in classifica il Tilly’s Pub grazie alla quaterna inflitta al Malborghettone, quindi Spqr di misura sul Betania con l’uno-due di capitan Quaglia.

Prima categoria. Il Real Tolmezzo vince in trasferta la sfida con il Muec
(due reti di Clapiz) operando il sorpasso nei confronti dei rivali, mentre l’Arta Terme si porta al terzo posto attraverso una quaterna consegnata agli Sclapeciocs (doppietta di Lirussi). Colpaccio esterno del Davar nella tana dell’Ampezzo (gol di del Fabbro).

Seconda categoria. Paularo sempre più padrone del girone e sesta vittoria stagionale con vittima il fanalino Nolas e Lops, mentre alle sue spalle la Dognese vince e sorpassa lo sconfitto Socchieve con l’accioppiata-gol Ballarini-Benedetto. Tutto facile per il Celtic Scluse e Crots sconfitti con il determinante contributo del doppiettista Amadio.

Lascia un commento