Il Verzegnis mette la terza

Eccellenza. Il Verzegnis infila la terza vittoria di fila (Malborghettone sconfitto dalla decisiva doppietta di Spaccaterra e la collaborazione di Fior e Paskja) che gli consente di consolidare la sua solitaria leaderchip, mentre alle sue spalle il Calgaretto vince la sfida con la corazzata Spqr con il gol partita di Di Piazza. Su un terreno al limite della praticabilità, l’Ibligine ha la meglio sui campioni del Tilly’s Pub con protagonista assoluto il triplettista Valent. Pareggio infine tra Pizzeria da Otello e Rigolato (Vidoni e Visentin per i tolmezzini, D’Agaro e Martini per gli azzurri).

Prima categoria. Solo nel finale il Muec trova la rete di Romanin per superare i “vecchietti” Del Davar (che non sfigurano), quindi ricca di gol la sfida tra Becs Preone e Sclapeciocs con i rosanero di casa a sfruttare la verve di Zanier, mentre ai tolmezzini non bastano i centri di Collavini e Zanini). Quaterna del Real Tolmezzo sull’Arta Terme per le reti di Cenedese, Cumbo, Ilari e Petterin, poi colpaccio dell’Ampezzo in casa Tercal con Sala e l’uno-due di Spangaro.

Seconda categoria. Primi successi per Atletico Bancone e Crots con vittime Celtic Scluse (battuto da Mlinar e Quaglia) e Socchieve (doppietta di De Luca, quindi singole di De Rivo, Englaro e Picco; per gli ospiti gol della bandiera di Sticotti). La gara Dognese-Nolas e Lops è stata posticipata a mercoledì 1 giugno. Turno di riposo per la capolista Paularo.

Lascia un commento