Arriva la pausa

Prima della pausa di ferragosto, nel girone di eccellenza del Carnico amatori, la capolista Tilly’s Pub rinvia la sfida con il Rigolato al 17 agosto (si giocherà in notturna ad Ovaro) ed il Verzegnis si porta a tre punti dalla vetta dopo aver superato l’Arta Terme nel contesto di una gara che ha fatto registrare ben otto reti complessive (doppiette di Giorgini, Visentin e Di Lena). Il Malborghettone vince lo scontro salvezza con il Davar (gol partita di Cilio), mentre l’Hotrel Raibl Trieste ha ragione dell’Ibligine in un match molto nervoso e con qualche problema di fair-play.

In Prima categoria il match-clou tra Spqr e Calgaretto termina senza reti ma del pareggio della capolista non ne approfitta la Pizzeria da Otello a a sua volta fermata sul pari nel derby con gli Sclapeciocs (botta e risposta tra Zanini e Gaier). In zona retrocessione punti pesanti per Dognese e Tercal dopo aver rispettivamente superato Celtic Scluse ed Ampezzo.

In Seconda categoria continua inarrestabile la marcia del Real Tolmezzo ed anche il Socchieve deve alzare bandiera bianca, mentre alle sue spalle il Muec vince in trasferta lo scontro diretto con il Besc Preone attraverso le reti di Agostini e Tolazzi. Punto esterno del Paularo a Fusine Laghi contro l’Atletico Bancone che però ugualmente resta in corsa per la terza piazza che varrà lo spareggio, quindi i Crots con De Felice e Picco portano a casa il derbissimo con il fanalino Nolas e Lops (unica formazione a non aver sinora racimolato nessun punto).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.