E’ sempre Tilly’s Pub

Nel girone di Eccellenza del carnico amatori targato Lcfc, i sutriesi del Tilly’s Pub vincendo di misura (gol di Foschiani) sull’Ibligine si confermano al solitario primo posto, mantenendo i quattro punti di distacco sul Verzegnis. Al terzo posto si è formato un terzetto in cui oltre al Rigolato (che faticaccia per battere un mai domo Malborghettone) ha preso posto anche il Venzone dopo aver vinto (in trasferta) lo scontro diretto con l’Hotel Raibl Trieste.

In Prima categoria il derbissimo tra Spqr e Tercal (a campi invertiti) ha visto il largo successo dell’Spqr con reti di ottima fattura, ma i ragazzi di Zuglio restano sempre alle spalle della Pizzeria da Otello in cinquina contro il Celtic Scluse. Restano incollati alle posizioni di testa Ampezzo e Calgaretto dopo aver battuto rispettivamente Dognese in casa e Sclapeciocs in trasferta.

In Seconda categoria i tolmezzini del Real restano ben saldi al primo posto dopo il blitz di Paularo, mentre alle loro spalle operazione aggancio riuscita da parte del Muec nei confronti dei Becs fermato sul pari nel derby con il Socchieve. Pareggio infine anche tra Crots e Atletico Bancone con il botta e risposta tra Ronco e Quaglia.

Lascia un commento