Il Tilly’s Pub prova la fuga

Nel girone di Eccellenza del Carnico amatori tentativo di fuga da parte del Tilly’s Pub sfruttando il blitz nella tana del Venzone quindi la sconfitta del Verzegnis (la seconda di fila) ed il turno di riposo dell’Hotel Raibl Trieste. Passi avanti in classifica per i campioni dell’Ibligine che sabato 25 luglio ai “Pini” di Villa Santina festeggeranno il loro ventesimo di fondazione, quindi parità tra Davar ed Arta con il botta e risposta tra Gortan e Di Lena.

In Prima categoria continua a guidare la Pizzeria da Otello con vittima di turno la Dognese, ma l’Spqr gli resta incollato dop aver vinto lo scontro diretto con l’Ampezzo con i gol di Bearzi, Quaglia e Vidoni, ma la classifica resta ugualmente compatta e nel giro promozione ci restano anche Calgaretto e Tercal rispettivamente vincitori su Celtic Scluse e Sclapeciocs.

In Seconda categoria il Real Tolmezzo aggancia al primo posto i Becs infliggendogli la prima sconfitta (gol di Bellina. Nicola Cumbo e Petterin) mentre alle loro spalle non molla il Muec dopo aver intascato i due punti nella trasferta di Fusine con il gol partita di Agostini. Quaterna esterna del Socchieve con il fanalino Nolas e Lops, quindi tutto facile per il Paularo con i Crots.

Un pensiero su “Il Tilly’s Pub prova la fuga”

  1. Sabato 25 luglio grande festa per il ventesimo “anniversario” dell’ibligine al campo dei pini di villa santina iniziò ore 17 con partite di calcio tra ex giocatori e l’ibligine che negli ultimi 5 anni ha vinto 4 campionati carnici (2010-2012-2013-2014) e un campionato italiano (2011)

Lascia un commento