Tilly’s Pub da solo in vetta

Nel girone di Eccellenza del Carnico amatori targato Lcfc, cambia la vetta con il Tilly’s Pub a portarsi al solitario comando dopo aver sconfitto l’Hotel Raibl Trieste e sfruttando il concomitante turno di riposo del Verzegnis. In zona rincalzo si porta il Venzone dopo il blitz nella tana del Malborghettone firmato da Squassina e Tarellli. Prima vittoria dell’Arta Terme a spese dei campioni dell’Ibligine con i gol di Bergagnini e Lowenthal.

In Prima categoria, la Pizzeria da Otello in casa dell’Ampezzo perde l’imbattibilità e la sconfitta gli costa l’aggancio da parte degli ampezzani in gol con Pirrò e Alberto Spangaro. L’Spqr batte e raggiunge al secondo posto la Dognese, mentre avanzano gli Sclapeciocs grazie al successo esterno con il fanalino Celtic Scluse. Parità infine tra Tercal e Calgaretto.

In Seconda categoria, i Becs Preone si portano in solitudine in vetta alla classifica superando in trasferta i Crots ed aggiovandosi della sconfitta del Real Tolmezzo a Moggio, mentre Atletico Bancone e Paularo sfruttano il turno casalingo sconfiggendo Socchieve e Nolas e Lops.

Lascia un commento