Eccellenza: ora c’è un terzetto al comando

Arriva alla settima giornata nel girone di Eccellenza del Carnico amatori targato Lcfc, la prima sconfitta del Verzegnis ad opera del Malborghettone con il gol partita di Errath e la debacle costa l’aggancio al comando da parte di Tilly’s Pub e Hotel Raibl Trieste che travolgono rispettivamente Arta Terme e Davar con in evidenza il triplettista Roberto Straulino per i sutriesi ed il doppiettista Schomberg per i tarvisiani. Blitz infine dell’Ibligine nella tana del Venzone con l’accoppiata Pascolo-Valent.

In Prima categoria capolista Pizzeria da Otello stoppata dal Calgaretto capace di imporgli lo 0-0, mentre gli inseguitori Dognese ed Ampezzo vincono largo in casa di Tercal e Celtic Scluse. Parità ad Illegio tra Sclapeciocs e Spqr; per i locali reti di Cenedese e Zanier ed ospiti in gol con Cimador e Quaglia.

In Seconda categoria non conosce rallentamenti il duo di testa Real Tolmezzo e Becs Preone che superano agevolmente tra le pareti amiche Crots (doppietta di Petterin) e Paularo. Quaterna esterna dell’Atletico Bancone nella tana del fanalino Nolas e Lops, mentre si è chiuso senza reti la disfida tra Socchieve e Muec.

Un pensiero su “Eccellenza: ora c’è un terzetto al comando”

Lascia un commento