Verzegnis solitario al comando

Eccellenza. Sfruttando il turno di riposo del Tilly’s Pub, il Verzegnis si porta al solitario comando dopo aver superato di misura con la rete di Lucardi il Venzone, mentre i tarvisiani dell’Hotel Raibl Trieste si portano al secondo posto dopo la quaterna rifilata al Davar. Colpaccio esterno dei campioni dell’Ibligine e Rigolato ko per i gol di Martarello e la doppietta di Valent, quindi in evidenza il netto successo del Malborghettone sull’Arta Terme a cui non basta la solita rete di Lowenthal; per i locali uno-due di Bellavia.

Prima categoria. Capolista Pizzeria da Otello vince con una cinquina il derby in casa della TerCal in un match dove non sono certamente mancate le reti (ben 8 complessive), mentre la Dognese parta a casa un punto dalla trasferta di Comeglians con Favero a rispondere a Giolitti. Dopo il ko interno di sabato scorso l’Spqr si riabilita andando in quaterna nella tana del Celtic Scluse (doppietta di Massimo Quaglia).
Di Centa e Gusetti firmano le due reti con cui gli Sclapeciocs hanno avuto la meglio sull’Ampezzo.

Seconda categoria. Real Tolmezzo e Becs Preone a punteggio pieno dopo i convincenti successi con Atletico Bancone (travolto da una quaterna) e Nolas e Lops sconfitto dal gol di Dorigo.
Una doppietta di Dimitri Not risulta decisiva per il Muec nella sfida interna con il Paularo, mentre si chiude in parità il confronto tra Socchieve e Crots; per i locali reti di Florit e Not, per gli ospiti Di Lena e Ronco.

Lascia un commento