Verzegnis e Tilly’s Pub in tandem

Eccellenza. Dopo la quarta giornata del carnico amatori targato Lcfc, continuano a guidare Tilly’s Pub e Verzegnis, mentre in coda restano a zero punti Davar ed Arta Terme. I sutriesi regolano con facilità un evanescente Rigolato trafitto dai gol di De Mattia, Mansutti e Tolazzi, mentre il Verzegnis vince sul neutro di Terzo contro l’Arta costretto a subire una quaterna firmata da Rodrigues e la tripletta di Giorgini.
Si chiude in parità (con sei gol totali) il confronto tra Ibligfine e Hotel Raibl Trieste, mentre il Malborghettone coglie bottino pieno ad Ovaro con il tridente Baron-Cilio-Gozzi.

Prima categoria. Dopo i quattro pareggi della prima giornata, nel secondo turno solo vittorie con due esterne di Pizzeria da Otello (tre reti al Spqr) e TerCal (al fotofinish sul Celtic Scluse) e due interne di Dognese (di misura sugli Sclapeciocs) ed Ampezzo (triplete al Calgaretto con doppietta di Marco Petris).

Seconda categoria. Bissano il successo della prima giornata portandosi al comando della classifica i Becs Preone (Atletico Bancone travolto da una pesante cinquina) e Real Tolmezzo con qualche patema di troppo per superare un coriaceo Nolas e Lops mentre i Crots travolgono il malcapitato Muec con doppietta di Englaro. Unico pareggio della
giornata quello uscito nel confronto tra Paularo e Socchieve.

2 thoughts to “Verzegnis e Tilly’s Pub in tandem”

  1. Ancora una imprecisione…..
    I marcatori del Verzegnis sono stati Rodrigues, due Giorgini e Spaccaterra Renato.
    Verrà pubblicato questo commento?????????

  2. Enzo, se i commenti non contengono spocchia, presunzione o attacchi gratuiti, li pubblichiamo tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.