Eccellenza: in tre al comando

Eccellenza. Lo scontro al vertice tra Hotel Raibl Trieste e Verzegnis termina in parità con il botta e risposta tra Miakar e Renato Spaccaterra ed il pareggio consente ai sutriesi del Tilly’s Pub di agganciare il duo di testa dopo aver sbancato Malborghetto con il gol di Roi e la doppietta di Tolazzi; per i locali rete di Errath. Venzone solitario inseguitore dopo aver regolato di misura un coriaceo fanalino Davar infilzato dal duo Acbani-Martinoia; per gli ovaresi l’inutile centro di Maieron.
Arriva alla quarta giornata il primo successo del Rigolato sul sintetico di Piedim con vittima l’Arta Terme battuta
dai gol di De Cillia e Lepre Gracco; per i termali Lowenthal.

Prima categoria. Se il buon giorno si vede dal mattino, il girone si presenta alquanto equilibrato con quattro pareggi su altrettante partite. All’Aser di Gemona all’ampezzano Spangaro risponde Concina della Dognese, mentre termina senza reti il confronto tra Calgaretto e Sclapeciocs. Combattuto il derby tra Tercal e Spqr con il risultato sempre in bilico; per gli ospiti reti di Cimador e Larcher e per i locali le risposte di De Toni
e Stanojevic. A Tolmezzo Pizzeria da Otello avanti con Petris, poi raggiunta dal Celtic con Iogna Part.

Seconda categoria. Partenza alla grande per Atletico Bancone (quattro reti ai Crots), Muec (blitz in trasferta nella tana del Nolas e Lops), Real Tolmezzo (Paularo sconfitto di misura con le reti di Nicola Cumbo e Gressani) e per i Becs Preone che fanno loro il derby con il Socchieve (gol partita di Zanier).

Lascia un commento