Ribaltone al vertice: l’Ibligine sale in vetta

Eccellenza.
L’Ibligine superando prima il Venzone poi concedendosi il bis nell’anticipo con Al Quadrifoglio (1-0 con gol partita di Martarello nella ripresa) si porta al comando e lunedì sera potrebbe ulteriormente allungare superando nel recupero il Tilly’s Pub, poi trasferta in Romagna per le finali nazionali Csen. Hotel Raibl Trieste in gran spolvero e Tilly’s Sup sconfitto con l’accoppiata gol Felaco-Zamarian; per i sutriesi Buzzi. Al Quadrifoglio in quaterna in casa del Celtic Scluse sempre più implicato per la retrocessione, mentre gli Sclapeciocs mettono in cascina due punti pesanti andandosene a coglierli nella tana del fanalino AmaCa ko per la doppietta di Lirussi.

Prima categoria.
Basta un solo punto a Malborghettone e Rigolato (appaiate in testa alla classifica) nelle restanti tre partite per festeggiare l’anticipata promozione, mentre per il terzo posto che varrà lo spareggio con la terzultima del girone di Eccellenza sarà lotta apertissima con cinque squadre coinvolte. In coda critica la situazione del Real Tolmezzo (fanalino di coda), mentre l’Adm nutre ancora speranze di salvarsi.

Seconda categoria. Nonostante lo stop per il turno di riposo l’Spqr rimane al solitario comando in quanto la Pizzeria da Otello si fa imporre il pareggio tra le pareti amiche dai Becs Preone: per i tolmezzini reti Del Vecchio e Gaier, per gli ospiti Di Bernardo e Zanier. Atletico Bancone in piena corsa promozione dopo il blitz messo in atto nella tana dei Crots con la decisiva doppietta di Veluscek. Vittorie di misura del Socchieve sul Paularo e del Muec sul fanalino Nolas e Lops.

2 pensieri su “Ribaltone al vertice: l’Ibligine sale in vetta”

  1. Malborghettone e Rigolato sono già promossi:
    Mancano 3 partite al termine ed Ampezzo, Tercal e Dognese distanti 6 punti devono osservare il turno di riposo e quindi disputare, ognuna, solamente 2 partite.
    Saluti.

Lascia un commento