Tilly’s Pub e Ibligine avanti con fatica

Eccellenza. Restano invariate le distanze tra la capolista Tilly’s Pub e l’inseguitrice Ibligine in quanto le due capofila del girone hanno vinto rispettivamente le loro partite ma sia con gli Sclaepciocs sia con l’Arta Terme non sono propriamente state delle comode passeggiate.
Ad Illegio sutriesi in gol con Marco e Roberto Straulino, mentre i campioni in carica si sono affidati alle conclusioni di Santellani e Vidotti. Passi avanti in classifica per il Venzone e Celtic Scluse battuto dall’accoppiata Delle Case-Madrassi, mentre a Cavazzo il match tra AmaCa e Hotel Raibl Trieste è stata sospeso al 10’ della ripresa (con i tarvisiani in vantaggio per 1-0, gol di Zolic), in quanto un violento nubifragio ha reso impraticabile il comunale.

Prima categoria. Il Rigolato vince a tavolino il match interno con l’Adm che si è presentato in Val di Gorto con un numero di giocatori inferiore al consentito, mentre il Malborghettone va in quaterna con il malcapitato Davar che contribuisce alla sconfitta con ben due autoreti. Colpaccio da salvezza per l’Ampezzo in casa del Real Tolmezzo ko per i centri di Fachin e Strazzaboschi, mentre per maltempo è stata rinviata la gara tra Dognes e TerCal.

Seconda categoria. Spqr saldamente al comando dopo aver superato l’ostacolo Becs Preone battuto dai gol di Maisano e Bearzi portando a due i punti di vantaggio sulla Pizzeria da Otello costretta al pari casalingo con i Crots i quali con Craighero hanno risposto al gol locale del solito Del Vecchio.
Continua il momento-nò del Paularo quinta sconfitta in casa di un ritrovato Muec. Fuori pronostico il ko dell’Atletico Bancone nella tana del fanalino Nolas e Lops in rete con Gaspari e Rizzi.

Lascia un commento