Il Quadrifoglio frena la marcia del Tilly’s Pub

Eccellenza. Il Quadrifoglio infligge al Tilly’s Pub la seconda sconfitta stagionale portandosi ad un sol punto dai sutriesi in compagnia dell’Ibligine che con identico punteggio dei “verzegnassi” (3-1) liquida la pratica Celtic Scluse con il tridente Brovedani-Valent-Vidotti.
Regna l’equilibrio sia a Piedim che Venzone con le sfidanti a chiudere i rispettivi incontri con un salomonico 1-1. Tra Arta e Sclapeciocs botta e risposta tra Lowentahl e Del Fabro, mentre il fanalino AmaCa passa con Martini ma poi viene raggiunta dal venzonese Achbani.

Prima categoria. Sfruttando il turno di riposo della corazzata Malborghettone, il Rigolato si porta al comando andando a vincere nettamente in casa della rivale Tercal travolta dai gol di De Cillia, Fanti, Iob e Tomat. Successo esterno anche per la Dognese ed Ampezzo ko per le reti di Ballarini, Del Linz e Saitta e per il Calgaretto in casa dell’Adm con il gol partita di Sticotti. Parità infine tra Davar e RealTolmezzo: per gli ovaresi doppietta di Pucher e per i tolmezzini Gressani e Valerio.

Seconda categoria. Tentativo di fuga da parte di Spqr e Pizzeria da Otello: i ragazzi di Zuglio annientano l’Atletico Bancone che nulla può sulle conclusioni di Agostinis, Bearzi, Quaglia e poi ci mettono del proprio concedendo anche un’autorete, mentre i tolmezzini sconfiggono il Paularo con assoluto protagonista il solito Del Vecchio.
Becs Preone senza patemi nel mettere sotto i Crots (doppietta di Maldera), quindi blitz esterno del Socchieve in casa del fanalino Nolas e Lops con Cerutti in doppia marcatura

Lascia un commento