Sotto il segno del Tilly’s Pub

Eccellenza. Con una cinquina rifilata al Celtic Scluse, il Tilly’s Pub si conferma al solitario comando del Carnico Amatori targato Lcfc, mentre alle sue spalle si è formato un terzetto dove hanno preso posto Hotel Raibl Trieste (tre reti agli Sclapeciocs con doppietta di Zamarian) e Arta Terme (successo di misura sul Venzone con il gol partita di Zarabara), i quali hanno raggiunto l’Ibligine al palo per il turno di riposo. In zona rincalzo resta Al Quadrifoglio che vince prima il recupero con il Celtic Scluse e poi in casa con il fanalino AmaCa (che regge la coda con zero punti).

Prima categoria. Termina in parità lo scontro al vertice tra Malborghettone e Rigolato: per gli ospiti doppietta di Onorato Iob e le risposte locali di Baron e Gregorutti.
Il pareggio del duo di testa consente alla TerCal di riavvicinarsi dopo aver battuto il Real Tolmezzo con il decisivo gol del “vecchietto” Vuerli. Quanto mai ingarbugliata la zona retrocessione con ben quattro formazioni a quota 7 e tale situazioni rendono quanto mai equilibrato il girone di ritorno dove tutto potrà accadere.

Seconda categoria. Restano invariate le prime due posizioni stante i successi di Atletico Bancone (2-1 ai coriacei Becs Preone con l’accoppiata-gol Paganin-Veluscek) e Spqr (quattro reti al fanalino Nolas e Lops con doppiette di Bearzi e Massimo Quaglia). Al terzo posto la Pizzeria da Otello raggiunge il Paularo stoppato dal calendario, dopo il nulla di fatto nella tana del Socchieve, quindi prima di ritorno che ha fatto registrare il quarto successo del Muec sui Crots con Romanin in doppia marcatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.