L’Arta Terme frena il Tilly’s Pub

Eccellenza. Al termine del girone di andata si assottiglia il vantaggio dei sutriesi del Tilly’s Pub a cui l’Arta Terme ha imposto il pareggio ed ora c’è solo un punticino di vantaggio sui campioni in carica dell’Ibligine in quaterna a Fusine contro un rimaneggiato Hotel Raibl Trieste andato ko per i gol di Agostinis, Valent e la doppietta di Brovedani (da applausi il primo gol del sinistroide “Max”). Ad Osoppo un violento nubifragio costringe l’arbitro Stefanutti a sospendere la partita al 30’ del pt ed ora Al Quadrifoglio dovrà fare gli straordinari per recuperare ben due partite e stessa sorte toccherà al Celtic
Scluse.

Prima categoria. Malborghettone e Rigolato ancora a braccetto al comando dopo aver rispettivamente superato la TerCal con una pesante quaterna ed il Davar di misura con i centri di Candoni e De Cillia. In fondo alla classifica salomonico pareggio tra Adm e Dognese, mentre il Calgaretto rallenta la corsa del Real Tolmezzo costretto ad accontentarsi della divisione della posta con Radina a rispondere al vantaggio di Menean.

Seconda categoria. L’Atletico Bancone si conferma al solitario comando vincendo in casa degli amici del Socchieve con l’accoppiata Gentil-Quaglia, mentre il Paularo si assesta al secondo posto dopo aver agevolmente superato in trasferta il fanalino Nolas e Lops (doppietta di Candoni). L’Spqr vince ed aggancia al terzo posto la Pizzeria da Otello con i gol di Agostinis, Pezzetta e Bearzi in doppia marcatura, quindi blitz dei Becs nella tana del Muec con le reti di Canciani, Di Bernardo e Lupieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.