Conferme in testa

Eccellenza.
I sutriesi del Tilly’s Pub si confermano al comando dopo aver superato con il rigore di De Mattia i tarvisiani dell’Hotel Raibl Trieste, mentre il Venzone si assesta al secondo posto sconfiggendo di misura l’Ibligine, priva del suo capitano Brovedani (squalificato), con i gol di Bertino e Tarelli. In fondo alla classifica gli Sclapeciocs lasciano a zero punti l’Amaca che subisce una pesante quaterna dai tolmezzini, ma festeggia Micaela Macuglia per il primo gol al femminile del Carnico Amatori.
Un violento nubifragio costringe al rinvio Al Quadrifoglio-Celtic Scluse.

Prima categoria.
Malborghettone a valanga sul malcapitato Ampezzo (doppiette di Zanier e Cilio), mentre nel ruolo di inseguitori si è formato un terzetto composto da Real Tolmezzo (sei gol alla Dognese), TerCal (2-2 nel posticipo sul neutro di Amaro con l’Adm) ed il Rigolato il quale dopo aver pareggiato (2-2) il recupero con l’Adm, è costretto ad archiviare la prima sconfitta nel derby con un concreto Calgaretto in gol con Antonipieri, Giolitti e Sticotti.

Seconda categoria. Appare inarrestabile la marcia dell’Atletico Bancone (4 successi e 2 pareggi nelle 6 partite sinora disputate) ed anche il fanalino Crots nulla può fare contro l’attuale strapotere dei tarvisiani, mentre alle loro spalle la Pizzeria da Otello agguanta al secondo posto l’Spqr al palo per il turno di riposo, grazie al blitz messo in atto a Preone e Becs battuti dall’accoppiata Del Vecchio-Riulini. Altre vittorie esterne per Muec e Socchive con vittime rispettivamente il Nolas e Lops (reti di Dimitri e Ivan Not) ed il Paularo ko per i gol di Candotti, Gressani e Not.

One thought to “Conferme in testa”

  1. Riferimento alla partita Nolas e lops becs preone :
    certi comportamenti non devono esistere e magari avere il
    coraggio di chiedere scusa all’arbitro e a tutti….una vergogna
    nel vero senso della parola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.