In quattro all’inseguimento del Tilly’s Pub

Eccellenza. Nel match-clou della quinta giornata il Tilly’Pub perde la sfida in casa dei campioni in carica dell’Ibligine pur restando al comando, ma ora i sutriesi sentono il fiatone di un quartetto ad solo un punto sotto. Tilly’s Pub sprecone (fallisce anche un rigore) ed Ibligine più concreta con Brovedani, Damiani e Pascolo. Vittoria ed aggancio al Venzone da parte dei tarvisiani dell’Hotel Raibl Trieste in gol con il tandem
Felaco-Zamarian, mentre Al Quadrifoglio va in cinquina sul sintetico di Piedim nei confronti dell’Arta Terne colpita da De Monte, Giorgini, Spaccaterra e la doppietta di Treu.
Successi di misura infine del Celtic Scluse sugli Sclapeciocs con le reti di Marcon e Pinatto.

Prima categoria. Dal primo all’ultimo posto solo tre punti di differenza, una situazione che conferma il grande equilibrio che sta contraddistinguendo la categoria. Resiste al comando il Rigolato nonostante lo stop per il turno di riposo, mentre alle sue spalle si è formato un terzetto composto da Malborghettone (a cui il Real Tolmezzo ha imposto un indigesto pareggio), TerCal (sconfitta tra le pareti amiche dal pericolante Davar in gol con Dorigo e Maieron) e Dognese (3-3 con il Calgaretto il quale con Antonipieri, Menean e Di Piazza ha riposto ai gol di Nucera e l’uno-due di Ballarini). Continua a guadagnare posizioni l’Adm (con una partita in meno) dopo la quaterna consegnata all’Ampezzo.

Seconda categoria. Non cambia la testa della classifica stante le vittorie fuori casa di Spqr (3-0 al fanalino Socchieve) e Atletico Bancone (successo di misura sul Muec con doppietta di Bertozzi).
Pizzeria da Otello al secondo posto dopo aver regolato i Nolas e Lops con la devastante tripletta di Boria, mentre il Paularo ha la meglio sui Crots attraverso le reti di Di Gleria e Plozner.

Lascia un commento