Tilly’s Pub solo al comando

Eccellenza. Il Venzone non va oltre il pareggio nella notturna di Chiusaforte così favorendo il solitario primo posto del Tilly’s Pub vincitore di misura sui tolmezzini degli Sclapeciocs che capitolano per la doppietta di Marco Straulino.
Altro pareggio quello scaturito nel posticipo tra Arta Terme ed Ibligine con il botta e risposta tra Lowenthal e Vidotti. A Fusine l’Hotel Raibl Trieste non concede alcuna chance ai cavazzini dell’Amaca battuti dal tridente Felaco-Tezza-Vona.

Prima categoria. Il rinvio della gara Adm-Rigolato, consente l’aggancio virtuale in vetta da parte della TerCal che però deve accontentarsi di un sol punto nello scontro casalingo con una concentrata Dognese: per i locali gol di Vuerli e doppietta di De Toni, per gli ospiti Ballarini, Benedetto e Cecon. Vendemmiata esterna del Malborghetto in casa di un rimaneggiato Davar trafitto dai gol di Cilio, Errath, Gregorutti, Zanier e l’uno-due di Pedrigi; di Felice il gol dalla bandiera. Una rete di Fachin decide il match tra Ampezzo e Real Tolmezzo.

Seconda categoria. Lo Spqr non va altre lo 0-0 tra le pareti amiche con i Becs Preone e l’Atletico Bancone ne approfitta agganciandolo in vetta alla classifica dopo aver strabattuto i Nolas e Lops con le reti di Rampazzo, Veluscek e Puntoriero in doppia marcatura. Il “Morassi” di Cercivento terra di conquista
per la Pizzeria da Otello e Crots demoliti dai gol di Boria, Del Vecchio, Paschini ed un’autorete. Molto equilibrio tra Paularo e Muec e conseguente l’1-1 di chiusura con in gol Urban per i locali e Guenzi per gli ospiti.

Lascia un commento