Una coppia al comando

Eccellenza. Cambia la testa della classifica con Venzone e Tilly’s Pub a portarsi in testa dopo aver sconfitto AmaCa e Al Quadrifoglio. Sutriesi convincenti nel superare nettamente Al Quadrifoglio infilzato dai gol di De Infanti, Di Lena e Zanier, mentre ai venzonesi basta il gol di Tarelli per avere la meglio sui cavazzini. Nelle altre due partite regna il massimo equilibrio con i campioni in carica dell’Ibligine stoppati sul 2-2 dal Celtic Scluse: per i locali gol di Masoli e Miranda, per gli ospiti Brovedani e Polonia. 1-1 tra Sclapeciocs e Arta Terme con il botta e risposta tra Scarsini e Lowenthal. Ha riposato l’Hotel Raibl Trieste.

Prima categoria. Solo due le partite giocate per il terzo turno con il Rigolato a molto soffrire una TerCal che prima passa in vantaggio con Nodale poi spreca la possibilità del raddoppio fallendo un calcio di rigore: nei minuti finali il pareggio degli azzurri di casa con Fanti. Real Tolmezzo al terzo posto dopo aver vinto nettamente con il Davar attraverso una quaterna firmata dai fratelli Cumbo, quindi Gressani e Nait; per gli ovaresi Pucher.
Dognese-Ampezzo si giocherà venerdì 30 maggio, mentre Calgaretto e Adm è stata rinviata a data da destinarsi. Ha riposato il Malborghettone.

Seconda categoria. Spqr si conferma al comando ma non è stato facile uscire indenni da Fusine contro l’Atletico Bancone in rete con Veluscek e poi raggiunto da Iob. Tarvisiani al secondo posto in compagnia dei Becs Preone capaci del blitz nella tana dei Crots con il duo Concina-Maldera.
Primi successi del Paularo con vittima la Pizzeria da Otello trafitta dai gol di Baschiera e Urban, mentre il Nolas e Nolas porta via l’intera posta in palio a Priuso e Socchieve superato dal tridente Grassi-Patrick e Roberto Selenati. Ha riposato il Muec.

Lascia un commento