E’ subito Al Quadrifoglio

Eccellenza. Al Quadrifoglio al solitario comando dopo aver superato con qualche affanno gli Sclapeciocs con i gol di Bordignon e Spaccaterra, mentre il gol di Lerussi aveva lasciato qualche speranza ai tolmezzini. Al secondo posto l’accoppiata Venzone-Tilly’s Pub che pareggiano lo scontro diretto; per i venzonesi reti di Bertino e Visentin, per i suitriesi De Infanti e Straulino.
Esordio con il botto per i campioni in carica dell’Ibligine e porta dell’Amaca “bucata” per ben otto volte (tripletta di Vidotti e doppietta di Giazzon). Quaterna dell’Arta con vittima la matricola Hotel Raibl Ts
(giunta a Piedim in formazione rimaneggiata) con i gol di Lowenthal, Lozer, Papotto e Paul.

Prima categoria. Super partenza per il Rigolato ed anche l’Ampezzo deve inchinarsi allo strapotere degli azzurri che portano a casa una pesante cinquina (doppietta di Lepre Gracco) e confermano di porsi come prima papabile alla promozione. Tercal nel ruolo di solitario inseguitore, dopo aver superato sul filo di lana il Calgaretto andato ko per le reti di Nodale e Ponte. Primi successi per Malborghettone e Davar con i primi a vincere il derby con la Dognese mentre gli ovaresi rifilano una quaterna all’Adm con grande protagonista Luca Pucher.

Seconda categoria. Seconda consecutiva quaterna per l’Spqr che usa la voce grossa anche contro i retrocessi Crots che nulla possono sulle conclusioni di Bearzi, Colosetti e Quaglia. Atletico Bancone nel ruolo di damigella dopo aver strappato un buon pareggio in casa della Pizzeria da Otello con il botta e risposta tra i doppiettisti Del Vecchio per i locali e Rampazzo per gli ospiti.
Tra le pareti amiche arrivano i primi successi per Becs Preone e Muec. Per i ragazzi del presidente Janich quattro gol al Paularo mentre i moggesi vanno in sestina con il Socchieve con il determinante contributo di Dimitri Not in doppia marcatura.

Lascia un commento