L’Ibligine é di nuovo Campione

L'Ibligine campione carnico amatori 2013
L’Ibligine campione carnico amatori 2013
Eccellenza. Con due giornate d’anticipo, l’Ibligine superando in trasferta il Malborghettone (reti di Mattelloni e Vidotti) e per la concomitante sconfitta de Al Quadrifoglio ad opera dell’Arta Terme (gol di Dereani, Lowenthal e Papotto), conquista il suo quarto titolo di campione e con il morale alle stelle si appresta ad affrontare le finali nazionali Csen di Cervia.
In coda successi per Davar (Tilly’s Pub ko per i gol di Maieron, Pucher e Timeus) e Cedarchis sul fanalino Cesclans (rete decisiva di Reputin) e nel prossimo turno ci sarà lo scontro diretto tra le due rivali coinvolte nella lotta per non retrocedere.
Punti d’oro per gli Sclapeciocs e Venzone sconfitto dalla doppietta di Di Centa.

Prima categoria. La capolista Celtic Scluse festeggia la sua matematica promozione accontentandosi del pareggio casalingo con l’Adm, mentre alle sue spalle vincono facile Hotel Raibl Trieste sul fanalino Socchieve ed i cavazzini dell’AmaCa con una quaterna inflitta ai Crots (doppietta di Soncin).
I Becs Preone impongono il pareggio al Calgaretto a cui non basta Antonipieri in doppia marcatura, quindi in evidenza il blitz della Dognese ad Ampezzo con il tandem Ballarini-Concina.

Seconda categoria. Rigolato spietato anche con il Glemone costretto a subire una pesante quaterna, mentre la TerCal dopo aver sconfitto il Paularo aggancia al secondo posto il Real Tolmezzo stoppato sullo 0-0 dal Muec.
Alle spalle del terzetto di testa la Pizzeria da Otello (con i gol di Boria, Del Vecchio e Dri) vince lo scontro diretto in casa dell’Atletico Bancone così affiancandosi agli sconfitti al terzo posto.
Salomonico pareggio infine tra Nolas Lops e Spqr con il botta e riposta tra Morassi e Iob.

5 pensieri su “L’Ibligine é di nuovo Campione”

  1. Complimenti all’Ibligine.
    Veramente una grande squadra sia dentro che fuori dal campo!
    In bocca al lupo per i nazionali!

  2. Ennesima stagione da incorniciare per l’Ibligine!
    Non posso che complimentarmi con il presidente Mario Del Fabbro (detto il Blanc, e che io, amichevolmente, chiamo Mister Bianco) per il suo spirito di aggregazione che da sempre coinvolge, ventiquattro ore su ventiquattro, i suoi ragazzi.
    Grandi si nasce, non si diventa!

  3. complimenti agli amici dell’ibligine, non avevo dubbi che anche quest’anno avreste vinto…ora sotto con i nazionali e tornate campioni.
    Alberto Vidoni anche a nome dell’AMACA

  4. Complimenti all’Ibligine ma ieri sera si è visto un grande Cesclans che, nonostante l’ultimo posto in classifica ha dato filo da torcere alla capolista. Un numero 10 sopra tutti, PMG qualità e quantità da vendere…

Lascia un commento